Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1654
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io sperondi vederli invece...mi mettono sempre di buon umore 🤣🤣.
Se li ospitasse il Pisa sarebbe una bella trasferta...carrarese spezia a Pisa...da moie dal ridere..

Stanno facendo tante ipotesi ma poi oltre alle societa ospitanti devono esprimersi anche le preferture e i questori, credo, Pisa ha davvero voglia di sbattersi tutti i weekend? Mah...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

meno ha scritto: 10/06/2024, 10:11 Comunque hanno meritato sul campo nonostante la pochezza tecnica della squadra. Sembra che stabia vada a Piacenza, Mantova a trieste ci sta che i complessati vadano a Udine….. o magari non l’iscrivono per mancanza di stadio adeguato 😉
Aggiornateci..
Stabia e Mantova sono già state in B. Che cosa hanno gli stadi che non va?

meno
Messaggi: 1614
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

I complessati se il sorteggio ci fa giocare quando la curva è chiusa stanno a casa. Partita ad alto rischio e la prefettura non li fa venire…….. spiace😎

Marco87
Messaggi: 464
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Sai che bello tutti in curva piscina e complessati in uno spicchio in gradinata...

explorer
Messaggi: 338
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Ma sono di Spezia quelli che fanno le sintesi di serie C ?
https://www.youtube.com/watch?v=h-mEvrTD5pc
Quello che parla sembra commenti un funerale, la musica reggae di sottofondo per quanto non e' che dal quel pubblichino di 4 scappati di casa si senta molto.

Bravi a loro comunque, hanno anche avuto la fortuna di trovare un Vicenza che e' passato senza meritare con l'Avellino e che aveva oltre mezza squadra fuori.

Speriamo che il sorteggio non metta la partita in casa nel periodo della CF chiusa (ne' quelle con Pisa e Samp peraltro).

meno
Messaggi: 1614
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Comunque hanno meritato sul campo nonostante la pochezza tecnica della squadra. Sembra che stabia vada a Piacenza, Mantova a trieste ci sta che i complessati vadano a Udine….. o magari non l’iscrivono per mancanza di stadio adeguato 😉

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ho sentito di Udine...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

nen posso ciu ha scritto: 09/06/2024, 19:34 Io so solo che se ci danno 820 biglietti come ai vicentini avranno qualche problema...tra l'altro hanno copiato anche il sound del nostro stadio...Ma quanto sono ridicoli?
Evidentemente a forza di venire al Picco da abbonati a vedere le strisciate e le altre.. Si sono presi anche Freed from desire.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3981
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sergione ha scritto: 09/06/2024, 19:33 Quel Costa terzino sinistro del Vicenza non mi dispiace.
Anche Cicconi e Schiavi
Schiavi valido, da sottolineare anche il look anni 90.
Livello tecnico veramente basso comunque, stadio e tifo modesti per l'importanza storica della partita. Però il finale "Chi non salta è uno spezzino" a promozione acquisita è scattato come ovvio che fosse.

Se i nostri giovani vogliono invece respirare un po' di aria di fango e di Serie C, ecco la carrellata dei gol anni '90 di Andrea Cecchini, centravanti dello Spezia dal 1994 al 1997, è un video fatto da lui stesso sul suo canale con gol segnati con varie maglie. https://www.youtube.com/watch?v=br8wkxHsy1k
Ce n'è sicuramente anche uno alla Cagarese.

A margine: siccome siamo stati pellegrini per varie stagioni in campi improbabili, non me la sento di perculare chi non ha lo stadio, sappiamo che sono cugini poveri, mi auguro di affrontarli nel loro impianto (che come qualcuno a scritto, sembra caschi a pezzi, ma non è il primo, penso anche al Liberati).

Costeve
Messaggi: 473
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Auspichererei che il prissimo anno questi americanibillettoni allestiscano una squadra che ci faccia arrivate prima dei neopromossi complessati ed invidiosi

Rispondi