Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Ok inizio a fare il bravo … ma quelle facce lì proprio … non ci devo pensare !
Dai Macia dai buon lavoro.

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Per una mesata facciamo gli ottimisti e bravi fanti....buon bagno a tutti
Spero continui a sperare ...si che abbiano capito!!
In attesa delle uscite dei rientri e delle prime entrate auguri buon lavoro .
Magari il prossimo anno riusciremo a liberarci....

gigivenezia
Messaggi: 155
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

.... e commissionato da un altro paio di incompetenti .....

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Un progetto di rigida autosostenibilità economico-finanziaria gestito da 2 incompetenti, potrebbe essere letale per il mantenimento della categoria.

Firmato

Sergione

7 giugno 2024

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Se è vero che ha rifiutato la A, il tappetino rosso in sede è giusto averlo messo così come, magari, qualche miglioria...fa parte della normale dialettica tra le parti.
A livello di "cost saving" ci sta non aver preso un nuovo direttore mkt. Nel settore giovanile le scelte sono comunque volte a far crescere 2 professionalità che da alcuni anni stanno facendo bene e soprattutto hanno la maglia come seconda pelle. Non sta a me approvare o meno operazioni di questo tipo ma sinceramente mi sembra una scelta che ci sta. All'epoca Fusco fece benissimo. In bocca al lupo a Vecchio e al nuovo mister della primavera Terzi! Scrivo già così ma non ho la minima idea se è ufficiale :roll:
Lo stadio è qualcosa che va oltre...credo sia una grandissima vittoria della politica, per tutti i tifosi e per una città. Chiaro che la speranza è quella di farci dentro un museo...lo potremmo già fare con le cagate dell'ultimo anno e mezzo di calciomercato...ma speriamo di farle con i trofei che vien meglio!!! :lol:
Macia e Melissano hanno fallito le prime due campagne acquisti invernale ed estiva e i risultati parlano chiaro. A gennaio il lavoro è stato, invece, funzionale. Fosse anche che per una volta hanno messo spirito di collaborazione accettando il confronto, ascoltato le idee e seguito le indicazioni di un Mister con la "M" maiuscola, avrebbero dato un senso di "qualità" del lavoro.
Tutti gli errori loro e le cose fatte bene frutto solo degli altri? Non è corretto...
Resta che a mio avviso Kouda, Elia ed il mercato dello scorso gennaio non sono sufficienti per riabilitare i danni a grandine fin qui fatti.
Pare siano entrambi confermati. Stemo a vede. Io avevo grandissima fiducia all'inizio e sono rimasto profondamente deluso. Oggi parto dalla totale assenza di fiducia su questa direzione tecnica. Spero mi facciano ricredere.
Vero che una figura come Gazzoli, che è un "alias" autorevole della proprietà posa essere come Nagy...un equilibratore. :D Finora, per dare a Cesare quel che è di Cesare, sta facendo un ottimo lavoro. E non è per niente facile! Forse è la figura centrale per far ruotare meglio tutto il meccanismo...
NB i tifosi hanno fatto si che si potessero aprire dei bauli che dovevano stare ben chiusi...questa è la mia opinione. Il lavoro dello scorso campionato di sti ragazzi è stato unico e determinante. E ora c'è l'onda lunga...
La piazza su questa onda si è fatta sentire per il Mister...
Riduttivo mettere solo il rinnovo del Mister....chiamiamoli come si chiamano...sti Ultras hanno fatto cose egregie e hanno trinato tutti noi tifosi. Il tutto con determinazione e maturità...magari un paio di eccessi ma insomma di Santi al mondo ce ne sono pochi :lol:

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Concordo in pieno bull 66
A sto giro i rompicazzo dei tifosi hanno inciso e parecchio per la conferma del Mister possiamo ritenerci moderatamente soddisfatti
Adesso stiamo alla finestra ed osserviamo
Per me Birretta non parlerà e tutto sommato per quello che conta ( le decisioni le prende suo fratello) è uguale
Lui a pelle mi starebbe anche simpatico mi sembra uno che un po' di sentimento potrebbe anche mettercelo forse è proprio per questo che suo fratello non lo fa decidere :D

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Buongiorno, cerco di esprimere il mio modesto pensiero.
Premessa per sapere le vere verita' ascoltate e leggete chi dialoga assiduamente con la Societa'.
Qui noi esprimiamo solo sensazioni personali e pure illazioni credeteci!!
Il contratto a D' Angelo..si triennale ..forse forse sarebbe gia' ex con altre proposte??
O no??
Beh credo si siano sdraiati a tappettino o messi a 90 gradi pur di convincerlo.
La sua dipartita??
Beh secondo.me qualcuno poteva pure rimanere asserragliato in ufficio per qualche giorno.
O no??
Per le scelte sul settore giovanile...chapeau.
Improntate comunque alla revisione costi...marketing gestito da a.d. via un dirigente, settore giovanile via responsabile, segretario generale via rimpiazzato da collaboratori.
Scelte mirate e se vogliamo corrette ed economicamente vantaggiose.
Di certo l' organizzazione in certe categorie e' vitale....comunque buon lavoro e in bocca al lupo.
Per lo stadio...ki sa sa ki non sa fa finta di non sapere e capire..una cosa e' certa un plauso alla politica a sto giro lo faccio.
E soprattutto pongo una domanda agli stolti ..ma senza sti lavori e l' adeguamento posti potevamo riavere speranza di giocare in serie A??
Non ci torneremo piu' magari tra 50 anni.....va beh lassemo perde.
Per gli abbonamenti son sicuro che faranno le cose a modo...cambieranno pure il logo tutto per rasserenare l' ambiente.
Per il resto...son tutti cazzi dell' area tecnica...riscatti e cessioni saranno scalate stile Everest o monte bianco.
Qui Coda il finito Coda non verra'.... Difficile prendere un bomber di categoria da 15 gol..comunque fidiamoci di D' Angelo...a me Soleri non piace...Pittarello classico giocatore che a Cittadella fa il fenomeno e poi va altrove e fa cagare....Daniele cartelli no in mano a cercarsi squadra Nikolau ci pensera' Minieri vero??
Reca prima o poi una squadra estera la trovera'...Esposito son cazzi a 3.5...mah.
Sui riscatti basta aspettare 8 GG.
Portiere forse due.
Terzo. Sin. ( Se rientra Simone uno) Altrimenti due.
Mourinho a fare corride paga Lui!!
Un centrocampista fisico e dai piedi buoni.
E due punte.
Non ci vuole molto.....ma va fatto il meglio!!!
Buon lavoro Mister!!!
Calmaaaaaa aspettemo EN attimin vah.
Ce la facciamo a sentire dal vivo due dichiarazioni di questo Signore prima che riparta verso l' America
Intenzioni ambizioni voglia passione continuita' ??
Dal vivooo!!!
Chiediamo troppo?!!
Che rompicazzo che siamo!!
Che pretese eh!!??

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Buongiorno, cerco di esprimere il mio modesto pensiero.
Premessa per sapere le vere verita' ascoltate e leggete chi dialoga assiduamente con la Societa'.
Qui noi esprimiamo solo sensazioni personali e pure illazioni credeteci!!
Il contratto a D' Angelo..si triennale ..forse forse sarebbe gia' ex con altre proposte??
O no??
Beh credo si siano sdraiati a tappettino o messi a 90 gradi pur di convincerlo.
La sua dipartita??
Beh secondo.me qualcuno poteva pure rimanere asserragliato in ufficio per qualche giorno.
O no??
Per le scelte sul settore giovanile...chapeau.
Improntate comunque alla revisione costi...marketing gestito da a.d. via un dirigente, settore giovanile via responsabile, segretario generale via rimpiazzato da collaboratori.
Scelte mirate e se vogliamo corrette ed economicamente vantaggiose.
Di certo l' organizzazione in certe categorie e' vitale....comunque buon lavoro e in bocca al lupo.
Per lo stadio...ki sa sa ki non sa fa finta di non sapere e capire..una cosa e' certa un plauso alla politica a sto giro lo faccio.
E soprattutto pongo una domanda agli stolti ..ma senza sti lavori e l' adeguamento posti potevamo riavere speranza di giocare in serie A??
Non ci torneremo piu' magari tra 50 anni.....va beh lassemo perde.
Per gli abbonamenti son sicuro che faranno le cose a modo...cambieranno pure il logo tutto per rasserenare l' ambiente.
Per il resto...son tutti cazzi dell' area tecnica...riscatti e cessioni saranno scalate stile Everest o monte bianco.
Qui Coda il finito Coda non verra'.... Difficile prendere un bomber di categoria da 15 gol..comunque fidiamoci di D' Angelo...a me Soleri non piace...Pittarello classico giocatore che a Cittadella fa il fenomeno e poi va altrove e fa cagare....Daniele cartelli no in mano a cercarsi squadra Nikolau ci pensera' Minieri vero??
Reca prima o poi una squadra estera la trovera'...Esposito son cazzi a 3.5...mah.
Sui riscatti basta aspettare 8 GG.
Portiere forse due.
Terzo. Sin. ( Se rientra Simone uno) Altrimenti due.
Mourinho a fare corride paga Lui!!
Un centrocampista fisico e dai piedi buoni.
E due punte.
Non ci vuole molto.....ma va fatto il meglio!!!
Buon lavoro Mister!!!
Calmaaaaaa aspettemo EN attimin vah.
Ce la facciamo a sentire dal vivo due dichiarazioni di questo Signore prima che riparta verso l' America
Intenzioni ambizioni voglia passione continuita' ??
Dal vivooo!!!
Chiediamo troppo?!!
Che rompicazzo che siamo!!
Che pretese eh!!??

meno
Messaggi: 1614
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

up ha scritto: 07/06/2024, 8:41
miky72sp ha scritto: 06/06/2024, 22:29 Beh...di certo non sarà il triennale di D'Angelo a farmi cambiare idea di quello che penso!!!
Oh ma avete tutti dimenticato l'anno che abbiamo passato???
Come anche che non sarà la copertura della CF a farmi spazzare...ma le trasferte a Cesena già dimenticate???
Non fatevi fregare da quelli...
Intanto al momento tutto tace per la campagna abbonamenti...
Concordo.... Qui non si dimentica niente
Quanto alla campagna abbonamenti se questi pezzenti facessero dei prezzi popolari tipo partita con il Venezia, il Picco sarebbe sold out a tutte le partite e veramente 12 uomo in campo
Ma da queste persone non mi aspetto nulla di buono.... anzi...


Ti coprono anche la curva va già bene se non aumentano i prezzi della curva ferrovia

up
Messaggi: 1862
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

miky72sp ha scritto: 06/06/2024, 22:29 Beh...di certo non sarà il triennale di D'Angelo a farmi cambiare idea di quello che penso!!!
Oh ma avete tutti dimenticato l'anno che abbiamo passato???
Come anche che non sarà la copertura della CF a farmi spazzare...ma le trasferte a Cesena già dimenticate???
Non fatevi fregare da quelli...
Intanto al momento tutto tace per la campagna abbonamenti...
Concordo.... Qui non si dimentica niente
Quanto alla campagna abbonamenti se questi pezzenti facessero dei prezzi popolari tipo partita con il Venezia, il Picco sarebbe sold out a tutte le partite e veramente 12 uomo in campo
Ma da queste persone non mi aspetto nulla di buono.... anzi...

Rispondi