miky72sp ha scritto: ↑06/06/2024, 22:29
Beh...di certo non sarà il triennale di D'Angelo a farmi cambiare idea di quello che penso!!!
Oh ma avete tutti dimenticato l'anno che abbiamo passato???
Come anche che non sarà la copertura della CF a farmi spazzare...ma le trasferte a Cesena già dimenticate???
Non fatevi fregare da quelli...
Intanto al momento tutto tace per la campagna abbonamenti...
Concordo.... Qui non si dimentica niente
Quanto alla campagna abbonamenti se questi pezzenti facessero dei prezzi popolari tipo partita con il Venezia, il Picco sarebbe sold out a tutte le partite e veramente 12 uomo in campo
Ma da queste persone non mi aspetto nulla di buono.... anzi...
Ti coprono anche la curva va già bene se non aumentano i prezzi della curva ferrovia
miky72sp ha scritto: ↑06/06/2024, 22:29
Beh...di certo non sarà il triennale di D'Angelo a farmi cambiare idea di quello che penso!!!
Come anche che non sarà la copertura della CF a farmi spazzare...ma le trasferte a Cesena già dimenticate???
Concordo.... Qui non si dimentica niente
Quanto alla campagna abbonamenti se questi pezzenti facessero dei prezzi popolari tipo partita con il Venezia, il Picco sarebbe sold out a tutte le partite e veramente 12 uomo in campo
Ma da queste persone non mi aspetto nulla di buono.... anzi...
Soleri o pittarello....
12 gol in 2
Macia non riuscirà a dare via nessuna delle zavorre moutinho krollis.
Solo a spezia potevano evidenziare il lavoro di questo improvvisato che non riesce manco a prendere i soldi stabiliti di holm dragosky zurkosky....tutti sanno e tutti trattano.....
Gli errori anzi orrori li hanno fatti e nessuno li disconosce ma adesso guardiamo avanti perché il passato è passato il futuro è ancora da scrivere
Leggendo il Secolo pare che con i soldi di Dragowsky riscattino Nagy e prendano Soleri e Pittarello tutto sommato non malaccio dai
Mah...esaltazione è un termine grosso.
Diciamo che mi godo il momento. Sono in B, alla fine con una grande emozione vissuta. Lo Sp è iscritto al campionato. Ha confermato un allenatore che ritengo molto valido. Ho lo stadio che, magari con disagi e con tempi più lunghi del previsto, ma alla fine è rinnovato.
Il mondo è grande...ma anche qui ho un collega carrarino. Con il tipico "ghigno" mi fa vedere video che gli han girato amici con i cori "Spezia merda"... nella partita play off di B. Bravo ragazzo e risata...la mia risposta è banale".......Sandra Milo e i piccoli fans......". ( per inciso... mai salissero, giocherebbero a Pisa).
Alla fine sono nato dalla parte giusta!!!!!!! E oggi vedo tutto colorato...mentre la maggior parte degli avversari storici vivono in bianco e nero.
Ripeto...mi godo il momento! Perché no?
Per ora bene così si proviamo a fare calcio.
Anche se con quei 2 elementi …
Comunque anch’io ad oggi sotterro l’ ascia di guerra e voglio provare a fidarmi.
Comunque da esaltarci non c’è niente.
I migliori andranno via. Il monte ingaggi verrà ridimensionato di quasi la metà.
Idee ?
Speriamo in Minieri a sti punti anche se è un po’ di parte…
D’Angelo ha rifiutato Venezia ?
Bene !
Per la parola data allo Spezia ? O per il contratto magari annuale che gli avevano offerto ? Con la prospettiva che gli vendessero i migliori ? Con grosse chance di retrocessione e di essere il primo esonerato della serie A ?
Un triennale di sti tempi e’ oro colato.
Fare bene a Spezia non è impossibile…
Meglio dello scorso anno molto probabile…
Qualche clausola, tanto vanno di moda e chi lo sa’ che magari non vada via prima da Spezia …
Male che vale si becca un tre anni pagato…
Comunque battiamocene il belin
C’est la vie…
E’ il calcio.
Capitolo carrarese…
Salendo creerebbe non pochi problemi al settore giovanile…
Tanti tornerebbero a casa madre (specie i più piccoli…)
Vedremo
Dopo le ultime 2 estati aspettiamo ad esaltarci....
Macia e melissano sono certezza di squadra di merda contratti esosi e non piazzano gli esuberi manco a morire...