Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
terzomondo
Messaggi: 310
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Soleri o pittarello....
12 gol in 2
Macia non riuscirà a dare via nessuna delle zavorre moutinho krollis.
Solo a spezia potevano evidenziare il lavoro di questo improvvisato che non riesce manco a prendere i soldi stabiliti di holm dragosky zurkosky....tutti sanno e tutti trattano.....

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Gli errori anzi orrori li hanno fatti e nessuno li disconosce ma adesso guardiamo avanti perché il passato è passato il futuro è ancora da scrivere
Leggendo il Secolo pare che con i soldi di Dragowsky riscattino Nagy e prendano Soleri e Pittarello tutto sommato non malaccio dai

miky72sp
Messaggi: 892
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Beh...di certo non sarà il triennale di D'Angelo a farmi cambiare idea di quello che penso!!!
Oh ma avete tutti dimenticato l'anno che abbiamo passato???
Come anche che non sarà la copertura della CF a farmi spazzare...ma le trasferte a Cesena già dimenticate???
Non fatevi fregare da quelli...
Intanto al momento tutto tace per la campagna abbonamenti...

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Giusto godersi il momento.
Il problema è che con 2 incapaci come Macia e Melissano potrebbe essere veramente un momento.
Anzi un attimo.

ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Mah...esaltazione è un termine grosso.
Diciamo che mi godo il momento. Sono in B, alla fine con una grande emozione vissuta. Lo Sp è iscritto al campionato. Ha confermato un allenatore che ritengo molto valido. Ho lo stadio che, magari con disagi e con tempi più lunghi del previsto, ma alla fine è rinnovato.
Il mondo è grande...ma anche qui ho un collega carrarino. Con il tipico "ghigno" mi fa vedere video che gli han girato amici con i cori "Spezia merda"... nella partita play off di B. Bravo ragazzo e risata...la mia risposta è banale".......Sandra Milo e i piccoli fans......". ( per inciso... mai salissero, giocherebbero a Pisa).
Alla fine sono nato dalla parte giusta!!!!!!! E oggi vedo tutto colorato...mentre la maggior parte degli avversari storici vivono in bianco e nero.
Ripeto...mi godo il momento! Perché no?

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Per ora bene così si proviamo a fare calcio.
Anche se con quei 2 elementi …
Comunque anch’io ad oggi sotterro l’ ascia di guerra e voglio provare a fidarmi.
Comunque da esaltarci non c’è niente.
I migliori andranno via. Il monte ingaggi verrà ridimensionato di quasi la metà.
Idee ?
Speriamo in Minieri a sti punti anche se è un po’ di parte…

D’Angelo ha rifiutato Venezia ?
Bene !
Per la parola data allo Spezia ? O per il contratto magari annuale che gli avevano offerto ? Con la prospettiva che gli vendessero i migliori ? Con grosse chance di retrocessione e di essere il primo esonerato della serie A ?

Un triennale di sti tempi e’ oro colato.
Fare bene a Spezia non è impossibile…
Meglio dello scorso anno molto probabile…
Qualche clausola, tanto vanno di moda e chi lo sa’ che magari non vada via prima da Spezia …
Male che vale si becca un tre anni pagato…
Comunque battiamocene il belin
C’est la vie…
E’ il calcio.

Capitolo carrarese…
Salendo creerebbe non pochi problemi al settore giovanile…
Tanti tornerebbero a casa madre (specie i più piccoli…)
Vedremo

terzomondo
Messaggi: 310
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Dopo le ultime 2 estati aspettiamo ad esaltarci....
Macia e melissano sono certezza di squadra di merda contratti esosi e non piazzano gli esuberi manco a morire...

nick 71
Messaggi: 1647
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Un monumento no
un plauso si
per onestà intellettuale

Bullone66
Messaggi: 1511
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Nick tranquillo Ade a ghe femo EN monumento I giardin.
Strappare un triannale a cifre( vedremo)e' tanta roba oggi.
Il suo procuratore visti gli assistito presenti in rosa secondo me ha una stanzetta al Ferde.
Credo sia in ottimo rapporti con Gazzoli, visto i vari Dickman Bonifazi Antenucci ecc ecc.
Ex Spal.
Ma chi se ne frega.
L' importante che ci sia una svolta mentale di questi due fratelli che speriamo abbiano capito come si fa a fare calcio anche se non sono del tutto convinto che vogliano continuare a investire o quantomeno restare completamente in sella.
Vedremo.
Tuttavia D' Angelo Minieri Gazzoli con il torero spero riescano a collaborare ...Di Serio ci ha aiutati non ci sono dubbi.
Speriamo che in uscita vengano fatte le operazioni necessarie e giuste.
Per ovviamente facilmente tare gli ingressi.
Gente di categoria giovani con fame e soprattutto che sposino la maglia.
Ottime le scelte sul settore giovanile..son contento per entrambi...Beppe uno di noi!!
Claudio un futuro da Mister!!
Sara ' un cagacazzo...ma prima di esaltarmi....voglio capire e vedere meglio le prossime scelte...scusate.
Buon lavoro.
Lunga vita al mondo Ultras!!!

miky72sp
Messaggi: 892
Iscritto il: 13/09/2015, 7:46

Messaggio da miky72sp »

Assolutamente Nik 71...al giorno d'oggi mantenere la parola data è per pochi uomini!!!
Perciò chapeau all'omone...
E non vedo l'ora di venire al ritiro per stringerti la mano e ringraziarti di persona.
Ora vigiliamo che combinano quei due...

Rispondi