Scusate ma la scelta del mister di non prendere in considerazione l'offerta del Venezia non puo' passare così sotto silenzio
Viviamo in un mondo in cui la parola data ha pochissimo valore, lui si è dimostrato un vero uomo prima che un buon mister
Grazie e complimenti mister
- il ligure
Sui regolamenti chiedo.
In tema tecnico, i ritorni avuti sui 2 ragazzi e sul rendimento osservato non sono limpidissimi, forse ci sono fanti anche migliori. Ma son discorsi da prendere con le pinze. Tra laltro le giovanili sono importanti si, ma anche la prima squadra.
Chi me ne ha parlato ha anche osservato che questi contratti verrebbero "sbandierati" ora, creando aspettative, ansie, invidie e che si poteva aspettare a divulgare, mentre cmq non sarebbero stati ancora annunciati il responsabile del settore giovanile e (credo, se ho capito bene) nemmeno gli allenatori.
Puo anche darsi sia una forma di difesa, aggiungo io, da regali tipo Leoncini del Rimini, di cui si diceva bene.
-
Purtroppo si sembrano meglio
-
Anche a me
Decisamente messa meglio in campo
-
A me la catarrese sembra piu forte di sti magnagatti
- il ligure
Ci sono delle societa che sono maledette. Fallimenti su fallimenti, retrocessioni.. disastri sportivi e radiazioni.ALE2016 ha scritto: ↑05/06/2024, 15:15 Se ne parlava qualche gg fa.......ok i Platek hanno 1000 difetti ma......
https://www.rainews.it/tgr/marche/artic ... 134f8.html
Sicuramente in questa triste classifica spiccano Mantova, Pisa (almeno 2 fallimenti), Ancona, Sambenedettese (3 o 4 fallimenti), Varese, Alessandria (mi pare 1 anno senza calcio), Catanzaro....
Con gioia però ci mettiamo anche i labronici, che se lo meritano.
-
P.S. Gemmi non ha ancora rinnovato col Cosenza