Si sono d'accordo. I soldi li mettono e dire il contrario è un falso. Così come se li vogliono riprendere. E dire il contrario è un falso. Però, fossi in loro, farei uguale......nick 71 ha scritto: ↑04/06/2024, 7:53Veramente sti Yankees a gennaio anno scorso hanno speso 12 milioni nel mercato il problema semmai è come sono stati spesiterzomondo ha scritto: ↑03/06/2024, 20:54 Scusa nick ma vorrei ricordarti che questi non ti hanno comprato la punta in serie a con milioni presi dalla lega e pensi che ora che spendono 10 milioni per lo stadio ti prendono una punta di quelle li?
Se D'Angelo rimane macia ti porta un nuovo krollis e un profilo dalla lega pro.
Comunque ho dei seri dubbi che si faccia infinocchiare da macia.....
Ok la critica ma deve essere obiettiva
Poi per evitare i soliti discorsi.......hanno venduto tizio e caio, incassato il paracadute ecc. ecc. Tutto vero. Ma è anche vero che è tutto nei bilanci...ce recitano: -17 /-17/ -6. Stop. Vedremo il 2024.
Certo che 2 riflessioni sono doverose:
1) le perdite sono dovute al fatto che scendendo di categoria ti è diminuito il valore della rosa.
2) le perdite sono dovute perché conti alla mano la maggior parte degli investimenti sono stati falliti. Non bastano Kiwior e Nzola se nel mezzo hai almeno 15 Krollis......senza dare giudizi sulla qualità del giocatore....ma ragionando come esempio in linea generale...ovvero giovani su ci hai investito e che non sei stato in grado di far venire fuori.
3) politiche di acquisto e stipendi sbagliate che hanno portato a distruggere un gruppo...l'emblema è Antonucci...investimento importante in termini di cartellino e di stipendio quando il rosa avevi gente che già aveva dimostrato con la maglia bianca addosso di essere un buon giocatore e che si trovava a guadagnare meno di questa new entry...stessa cosa di un Zurko.
4) risse con dirigenti coinvolti, tra l'altro in trasferta con la relativa figura...
Quindi confermiamo fiducia...a chi ad oggi è responsabile di risultati sportivi fallimentari. Confermiamo fiducia a chi acquista giocatori per poi darli in prestito, a chi non ha effettuato una gestione serena del gruppo, a chi ha speso quanto una media di serie A di provvigioni agli agenti, a chi ha gestito una trentina di milioni di acquisti di cartellino.
Diamogli il tempo di chiudere il cerchio. Di concludere il lavoro. Ok mi metto qui a coda ritta ad aspettare le ideone di questo secondo biennio con la viva speranza di dovermi ricredere.
Macia e Melissano, oggi non avete la mia fiducia. Kouda, Di Serio, Mateju, Vignali, D'Angelo e le vendite top di Nzola e Kwior a mio avviso non sono sufficienti per avere un''idea positiva del vostro operato.
Vale quello che vale per carità. E chi punta ancora su di voi ha più materiale di me per avere un giudizio. Soprattutto è chi paga...quindi...
Però attenzione. Non sottovaluterei il fatto che anche i tifosi pagano...come tifosi e cittadini di una città che senza la vetrina della B ritornerebbe in un oblio che non merita e non vuole meritarlo per le vostre scelte sbagliate! Quindi...bene...la linea tracciata a gennaio... a voi la scena.