Mi vedo già gli spezzini del 2124 che mugugnano perché hanno la tribuna di 100 anni fanen posso ciu ha scritto: ↑31/05/2024, 12:44 fino ad ottobre la curva sarà aèerta perhè i lavori non ostacoleranno l'affluenza. Il montaggio della tettoia e dell'arco necessiterà 2 mesi di spostamento-
Sicuramente tutto è perfettibile....però mi chiedo: 2 mesi non val la pena forse per un'opera che lascerà ai nostri figli uno stadio e una curva da altre categorie?
Sempre d'accordo sul Maciavaivia....ma forse stavolta sui tempi sono stati un pò più prudenti??
Mi sembra che nell'alto tirreno, da pisa, livrono e fino a Genova,,,,,chi ghe l'ha uno stadio così??
Nessuno mai ci rimetterà mano.
Chi più chi meno si era dubbiosi sul fatto che il progetto sarebbe diventato realtà. Ma la tribuna è stata fatta e a breve partirà il cantiere della copertura della curva. Raga un sogno.
Chi non ricorda elettrizzato l'apertura della curva ferrovia???????
Godiamoci qualcosa di buono altrimenti non è vita!!!!!!
Ah...il progetto stadio, seppure con difficoltà (anche ca' mia me l'han data con mesi di ritardo) sta andando in porto proprio perché Macia non ci ha messo becco....
Cmq un bravo a Gazzoli? in 23 giorni fidejussioni, iscrizioni, documenti vari e conferenza organizzata. Forse , con un po' di chiarezza e organizzazione, non è necessario aspettare il taccuino......si organizza mesi prima, si presenta il piano e si condivide per tempo con la proprietà e quando è il momento si va dritti. Vero Macia? Non serve inventarsi la supercazzola all'ultimo.......serve essere chiari fin dal principio....
cmq una domanda...serena ... perché e in che modo lo stadio porta ricavi (a parte abbonamenti e biglietti che quelli più o meno si equivalgono di anno in anno)? Concerti? Negozi (ma non mi pare ci siano previste aperture)? Altro?