Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1946
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Certo che fare un contratto a Muhl di 700k un giocatore svincolato austriaco che secondo me lo spagnolo non sapeva neanche se era dx o sx significa che sei un incompetente ignorante e menefreghista , ma gli americani non se ne sono ancora accorti con chi Hanno a che fare?
Sparite da Spezia....che le cinque terre ormai le avete viste
Vogliamo gente che voglia far calcio e sappia far calcio....voi siete lo zero assoluto

Elleus77
Messaggi: 1080
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

In questo momento anche se avessimo come ds marotta .. saremo al palo … pertanto maciavaivia ma portati anche tutta la proprietà perché il problema parte da lì ….mi spiace dirlo

Elleus77
Messaggi: 1080
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Guardate posso dire per certo è se dico certo dico certo che il problema principale è l ‘inerzia della società … decisioni che vengono altrove prese in 2 ore qui sono due settimane .. dictat che altrove sono immediati qui sono in differita … unica stagione da anni in cui si potrebbe programmare qui si tentenna e si latita per poca capacità nel settore … chi è qui con ruolo e potere è solo facciata … da oltreoceano sono tempi biblici …. Quindi se non sai decidere tre cose fondamentali in poco tempo non potrai mai costruire nulla di solido in questo calcio italiano pertanto … vendete e andatevene rumente

Bullone66
Messaggi: 1568
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Beh a sto punto alzo le mani mi arrendo!!!
E poi qualcuno mi dice...bilancio in rosso bisogna appianare....vi sta bene ignoranti( calcisticamente parlando) ...appianare e non rompete il cazzo come faceva ki vi ha ceduto sta Societa'.
Se vi affidate a certa competenza son cazzi vostri!!
Rispetto per i tifosi regola n.1!!
Pertanto imparate ad ascoltarli!!!
#Maciavaiviaaaaaaaaaa

Bullone66
Messaggi: 1568
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Muhl :shock: :o

peo_59
Messaggi: 3482
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


ALE2016
Messaggi: 1889
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Credo che la tifoseria mettendo su il casino come ha fatto in effetti abbia fatto in modo di scoperchiare il vaso di pandora. E che il "pressing" faccia capire a tutti che la salvezza raggiunta non ha placato gli animi...e che la gente le cose illogiche per magheggi di soldi non le tollera. Semplicità e raziocinio, peraltro unica ricetta per mettere il naso fuori da questa situazione nell'interessi di tutti.
Meno Fiorani e Macia, più Gazzoli e Angelozzi...tanto per intenderci.
Non vedo come il Dir. Tecnico possa avere così tanta "forza" da rendere dipendente una proprietà. Forse giusto perché ha sperperato almeno 25 Mln di euro di cartellini e li ha convinti che può sistemare la cosa. Cosa, peraltro, che sarà smascherata ben presto con gli sconti che chiederanno i vari club per i giocatori (Drago su tutti).
Su Zurko io ho letto che c'è un "obbligo" in caso di salvezza di 2,5 su transfermarkt...o è un errore o quelli li piglia. Perdendo cmq in 1 anno e mezzo una milionata abbondante...ma quello lo chiamano ammortamento...
Di certo. a mio avviso, se resta è in amministrazione controllata...

terzomondo
Messaggi: 333
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Leggo che verranno riscattati gelasvhli e tanco.
Aldilà delle incapacità degli americani credo che macia li tenga per le palle come micheli teneva volpi.
È impossibile che uno che fa un disastro finanziario non venga rimosso.
Se la tifoseria non interviene in maniera drastica la vedo dura

ALE2016
Messaggi: 1889
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

#maciavaivia

ALE2016
Messaggi: 1889
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Io scrivo da mesi tutto quello che Giorgi ha scritto nella Nazione l'altro giorno. Scrivere qui ha un conto. Farlo nella Nazione ne ha un altro. Finalmente uno della stampa che con coraggio, lucidità e senso del dovere inchioda le responsabilità di questa direzione tecnica.
Cmq un passaggio...
Io, a torto o a ragione, sono convinto che Gazzoli abbia anche il mandato di "verificare" certe dinamiche. Quelle di Macia in particolare. E che nel mercato ci abbia del suo. Macia, SE resta, potrebbe farlo solo con mandato di vendita per sistemare alla meglio il disastro da lui causato. Secondo me l'occasione era a gennaio.......ma l'incantatore di serpenti, con tutti i diritti "congrui" a rattoppare alcune situazioni che torneranno indietro come false promesse.......per essere ritrattate al ribasso.....renderà conto anche di questo.
In nuovo A.D. è persona competente e capace nel gestire i mandati delle Proprietà cosa che Macia, per l'Area Tecnica, ha dimostrato di non meritare più. Magari resta, ok, ma solo per vendere con la sua rete internazionale, chi deve essere venduto. Questa è la mia idea.
Sul rinnovo di D'Angelo, quindi, confido in Gazzoli...che poi sarà quello che dovrebbe scegliere il nuovo DS con cui, a 6 mani (sue, DS e mister) gestire il mercato. Non mi sorprenderei se il DS fosse già stato da Gazzoli "bloccato" ...magari le cose vanno solo a rilento, come sempre, in attesa di del fratello con il taccuino (questa è troppo bella...da tormentone) :lol:
Spero che le cose stiano così. Perché altrimenti sarebbe una dichiarazione di guerra alla piazza. A questo punto non sarebbe, però, Macia nel mirino ma la proprietà.
Ripeto...credo che gli americani, a modo loro, intendano lavorare con obiettivi sportivi. Credo che Gazzoli sia una professionalità alta e di ottimo valore. Spero che le richieste di D'Angelo siano accontentate da una proprietà che ragionando nuovamente all'americana...non andando incontro ad un mister non certo pretenzioso, farebbe l'ennesimo danno per "ignoranza" ...errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
E qui, per dirla con un francesismo, a tutte le latitudini (politiche, normali tifosi e ultras)parlando, leggendo dichiarazioni ecc...mi sembra che ci siamo rotti il cazzo!
Gli "ultras" hanno teso la mano con uno striscione che vuole tirare un punto a capo. Condivido questa interpretazione. Grande prova di maturità per tutta la stagione. Orgoglioso della mia gente!
Ma credo anche ... che sia una prova senza appello... non tirate di più la corda che poi si rompe. Magari mi sbaglio...ci mancherebbe...qui c'è chi è ben più titolato a spiegare certi umori perché non li interpreta ma li sa...

Rispondi