Peperoni ha scritto: ↑21/05/2024, 15:02
oggi giornata di lutto nazionale per Ale2016: Strelec riscattato dallo slovan bratislava , non è più nostro.
Io personalmente , ma immagino anche molti altri, non ne sentirò la mancanza più di tanto.
In effetti ho consumato 3 pacchetti di fazzoletti di carta per asciugare le lacrime
A parte gli scherzi ... quest'anno avrebbe fatto comodo...almeno fino a gennaio. Una chance gliel'avrei data.
Anche perché lo paghi 2,3 Mln, e lo rivendi a 1,5 Mln.......è una cazzata. Fatto fuori per dare il posto a Krollis... iniziando daccapo con uno straniero che deve imparare la lingua, l'ambientamento ecc. ecc.
E poi...chissà ora MAcia chi pia !!!!!!!!!!!!!!!!! #maciavaivia
purtroppo ho letto che quel verme schifoso di portiere ha il contratto in scadenza quindi ho paura che non potremo prenderci la nostra rivincita l'anno prossimo..... peccato , però per ora ci accontentiamo che sei retrocesso , fallito uomo di merda.
Fanno notare, visto che il torneo è finito e possiamo pensare (in parte) ad altro, la partita Bologna-Gobbi 3-3 ieri, con molti gol e molti espulsi.
Non ho visto (tutte) le immagini e come sono "maturati" i gol. Nessuna delle 2 aveva più (mi pare) obiettivi di piazzamento o qualificazione... un bell'over 5,5.
Dimenticavo: il Bologna vinceva 3-0 e i gobbi ne hanno fatti 3. Immaginate il live quanto pagava al 75' prima del gol di Chiesa!
Il gol del 3-3 (come per Consigli e Vecino-Lautaro dello scorso anno o due anni fa) nasce con passaggio del centrale (corto per giunta) all'attaccante bianconero...
Forse tutti questi proprietari americani he arrivano in Italia dopo tanti anni di calcio, amano il campionato italiano perchè somiglia un po' al wrestling?