Se andasse via non mi strapperei i capelli ma ad esser onesti...nelle ultime 8 / 10 partito cosa gli vuoi dire a sto ragazzo? Non ha mai tirato indietro la.gamba...si è preso i suoi insulti nel girone d andata ed ha reagito da professionista...sul campo...ieri era spiritato! Chapeaux.
Altro che vorrei nominare...wisniwski....ieri nel bisogno non si è tirato indietro...grazie.
Questa squadra se diventava GRUPPO prima...era da prime 4 o 5...pensare a samp e.brescia ai playoff mette i brividi...
- il ligure
Il talento e la velocità (dei procuratori) non passano inosservati.
https://www.spezia1906.com/2024/05/12/l ... mment-6868
Invece mi andrei a riprendere Leo Sena da dove si trova e gli farei un biennale, se sta bene. Conosciamo la qualità. Sarà comunque D'Angelo (se accetta) a scegliere, si spera.
https://www.spezia1906.com/2024/05/12/l ... mment-6868
Invece mi andrei a riprendere Leo Sena da dove si trova e gli farei un biennale, se sta bene. Conosciamo la qualità. Sarà comunque D'Angelo (se accetta) a scegliere, si spera.
-
Il sassuolo credo sia quasi retrocesso i butei non credo ci daranno una gioia ....
-
Certo che se lassù in cielo qualcuno ci facesse un regalino..... scansuolo e verona in B ..... Io penso che avremmo anche diritto a chiedere qualche regalino dopo tante sofferenze molte delle quali conseguenze di ingiustizie belle e buone
-
Genoa e Torino squadre vere !
Sassuolo e Verona. Merdaaa
Consigli rimani anche in serie b ?
Sassuolo e Verona. Merdaaa
Consigli rimani anche in serie b ?
-
Oggi il top sarebbe un bel missile di quelli che sparano nelle varie guerre che colpisca la Stadio di marassinew_england ha scritto: ↑12/05/2024, 14:22 Oggi eccezionalmente tifo genoa
Scansuolo in B mi sembra il minimo sindacale al di sotto di quello non si possa chiedere
E speriamo confermino anche il consigliere gruviera a richiesta perché al picco sono in molti che lo vogliono vedere in faccia
Società di venduti
- il ligure
Mezza Italia sportiva li vuole retrocessi perchè sono dei lerci. L'altra metà ci fa affari.new_england ha scritto: ↑12/05/2024, 14:22 Oggi eccezionalmente tifo genoa
Scansuolo in B mi sembra il minimo sindacale al di sotto di quello non si possa chiedere
E speriamo confermino anche il consigliere gruviera a richiesta perché al picco sono in molti che lo vogliono vedere in faccia
Società di venduti
Sono una succursale delle strisciate.
-
Oggi eccezionalmente tifo genoa
Società di venduti
Società di venduti
-
NON DIMENTICHIAMOCI MAI di cosa paró SANTONI nella gara di ritornofranksp ha scritto: ↑11/05/2024, 20:01 https://www.youtube.com/watch?v=1WI2cwjWNIQ
Ricordi di 17 anni fa' ed analogie con ieri sera......