Oggi eccezionalmente tifo genoa
Scansuolo in B mi sembra il minimo sindacale al di sotto di quello non si possa chiedere
E speriamo confermino anche il consigliere gruviera a richiesta perché al picco sono in molti che lo vogliono vedere in faccia
Società di venduti
-
NON DIMENTICHIAMOCI MAI di cosa paró SANTONI nella gara di ritornofranksp ha scritto: ↑11/05/2024, 20:01 https://www.youtube.com/watch?v=1WI2cwjWNIQ
Ricordi di 17 anni fa' ed analogie con ieri sera......
-
Grazie Mister, grazie Ragazzi grazie Pucco.
Che spettacolo! Che onore...sono fiero e orgoglioso di noi!!!!!!! Questa è Spezia!!!!!!
Mi sono tolto la soddisfazione di rivedere la partita grazie ad un amico che è loggato.
1) il cronista, eravamo sotto 1-0...il picco oggi è una bolgia. Sono 10.000 ma sembrano 100.000
2) gli occhi spiritati di cassata al momento che doveva entrare
3) sempre il cronista ... qui si giocavano la A l'anno scorso...oggi è strano vedere tanto entusiasmo per la salvezza in B
Ecco...questo siamo...umili e conquistati da giocatori leoni che hanno ringhiato su ogni pallone.
Ho unito i brividi della presenza, essere li in mezzo è stato fantastico, ad alcuni dettagli da tv, rivista ieri pomeriggio con relax, ..... semplicemente... me la sto godendo.....
Che spettacolo! Che onore...sono fiero e orgoglioso di noi!!!!!!! Questa è Spezia!!!!!!
Mi sono tolto la soddisfazione di rivedere la partita grazie ad un amico che è loggato.
1) il cronista, eravamo sotto 1-0...il picco oggi è una bolgia. Sono 10.000 ma sembrano 100.000
2) gli occhi spiritati di cassata al momento che doveva entrare
3) sempre il cronista ... qui si giocavano la A l'anno scorso...oggi è strano vedere tanto entusiasmo per la salvezza in B
Ecco...questo siamo...umili e conquistati da giocatori leoni che hanno ringhiato su ogni pallone.
Ho unito i brividi della presenza, essere li in mezzo è stato fantastico, ad alcuni dettagli da tv, rivista ieri pomeriggio con relax, ..... semplicemente... me la sto godendo.....
-
Vergognoso il telegiornale di telepreti che parla dello spezia alla fine come se avesse vinto un'amichevole, ridicoli
-
Comunque sia al di là dei botti e fumogeni dei tifosi ospiti nell'invasione pacifica dei nostri tifosi non c'è stato nessun problema con i tifosi ospiti ne con le forze dell'ordine e gli steward che presidiavano davanti alla curva Piscina. Forse potevano essere più permissivi nel fare entrare le persone sul campo per festeggiare.
-
Siccome Drank Spezzino ha tirato fuori le analogie di Spe8/ Verona mi quoto da solo…
Qualche giorno fa
Daiiiiii
-