-
Pio dall'inizio e' pura follia.....magari fa tripletta ma farlo partire titolare nella partita piu' importante.......mha. magari il mister sperava di tenerla il primo tempo aspettando buone da como per inserire i vari verde kouda e falcinelli ma il calcio e' imprevedibile.....
-
Io sto' vedendo che Busio fa' quello che vuole a centrocampo , Esposito S. non riesce neanche a contrastarlo.
-
concordo, non penso che stasera ci siano strisciati mescolatinen posso ciu ha scritto: ↑10/05/2024, 16:22 C è anche gente che vive fuori e stasera viene giu dalla lombardia ad esempio...sono occasionali quelli o gente che ama?
Capisco che ci sia tensione...ma io invece sono felice di vedere 10mila anime soffrire per la salvezza...sarei piu preoccupato se fosse uno spezia milan o un play off per la promozione...stasera c è la gente che soffre per questa maglia..
#VDM
-
ESATTO CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nen posso ciu ha scritto: ↑10/05/2024, 16:22 C è anche gente che vive fuori e stasera viene giu dalla lombardia ad esempio...sono occasionali quelli o gente che ama?
Capisco che ci sia tensione...ma io invece sono felice di vedere 10mila anime soffrire per la salvezza...sarei piu preoccupato se fosse uno spezia milan o un play off per la promozione...stasera c è la gente che soffre per questa maglia..
Io non posso essere presente spesso perché ogni partita tra biglietto, autostrada, benza e un tocco da mangiare...se vengo solo...mi parte un centone bello abbondante...dammi del povero...ma non dell'occasionale
Oggi 10 mila persone al Picco...vada come vada... per me abbiamo cmq vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 10 mila cuori...a battere per sta maglia e per sta città! Tutti uniti!!!!!!!!!!
BASTA DISCORSI
SOLO FORZA AQUILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nb. Ligure... c'è anche uno Spezia Alessandria 2-1 sotto il diluvio...pensiamo a quella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
C è anche gente che vive fuori e stasera viene giu dalla lombardia ad esempio...sono occasionali quelli o gente che ama?
- il ligure
Vero. Conta la qualità molte volte.ceresSP ha scritto: ↑10/05/2024, 15:20 nell'attesa quasi quasi mi faccio una ceres......
rimango dell'idea che meglio 5/6000 da Picco che 10.000 con occasionali...
gli occasionali fanno numero ma non fanno PICCO!!!!!!
comunque vada il moto è e rimane solo quello:
"CHE SI VINCA O CHE SI PERDA, FORZA SPEZIA, IL RESTO MERDA!"
#VDM
Appena sentito 2 parenti strisciati, entrambi presenti.
C'è solo un risultato ma penso con tristezza a serate come Spezia Alessandria 1-2.
Speriamo anche che gli avversari ci mettano del loro e arrivino mentalmente scarichi.
-
nell'attesa quasi quasi mi faccio una ceres......
#VDM
#VDM