terzomondo ha scritto: ↑06/05/2024, 13:56
105 milioni 3 anni di a la lega
25 milione paracadute
25 kiwior
13 nzola
2 agudelo
5 holm
5 incassi
180 milioni incassati
Quindi quanto hanno speso i platek per rimetterci?
200? 250? Manco se li vedo....
Nei bilanci sono presenti voci fantomatiche mi dicono....
Mettere pila in circolazione non vuol dire rimetterci.
È un altro discorso.
Questi vogliono rientrare e sti conti li san fare bene
comunque a prescindere da come finisce...spero di non vedere più certi fenomeni in maglia bianca....vedi Verde...che si crede un fenomeno, anche se non lo è!
terzomondo ha scritto: ↑06/05/2024, 12:09
La giocherà alla grande il venezia perché nel calcio non si sa mai.
L'unica cosa imponderabile è l'extra calcio e se giochiamo col bari ci giustizieranno senza processo....
Sono d'accordo sula tua prima affermazione.
E purtroppo temo tu abbia ragione anche per la seconda.
Cmq se play off sarà penso che lo giocheremo con l'Ascoli.
E se esiste l'extra calcio lì in mezzo conta la forza economica. E anche se spesi male, sti Platek di pila ne han messa in circolazione, a differenza dell'Ascoli.
Siamo senza società, nel momento topico della stagione nessuno della proprietà è presente, il bagnino è come se non ci fosse, M&M stanno cercando una sistemazione per la prossima stagione.... a tal proposito a Firenze si oppongono a un ritorno di Bernardo.....speriamo in Zaffaroni.......ai play out chiunque sia l'avversario ci fanno fuori. In caso di salvezza (tocchiamo di tutto) il mister se ne va senza garanzie tecniche ed altro......
La giocherà alla grande il venezia perché nel calcio non si sa mai.
L'unica cosa imponderabile è l'extra calcio e se giochiamo col bari ci giustizieranno senza processo....
Mente fredda:
Il como ieri era con 0 spettatori al seguito per ordine pubblico. Potrebbero aver sceltondi vincerlo in casa...un gol a Tutino lo concederanno, ma secondo me vincono facile.
Il Venezia?
Voinci credereste al contrario? Cioè invaderemmo la laguna sperano nel 2 posto o saremmo già mentalmente in attesa dei play off?
Ieri il venezia temeva (parma era in 10) che la vittoria della cremonese in cado di un loro pareggio potesse mettere in discussione il 3 posto...
Rischierebbero squalifica e infortunio o si metteranno vigili in attesa di capire se affondare (cosenza che vince o pareggio fino al secondo tempo?)...
Il malcontento dei tifosi trova piena manifestazione nell’episodio choc che ha riguardato il d.s. dei biancorossi Ciro Polito, aggredito in maniera decisa da quattro tifosi del Bari in un autogrill in Veneto, mentre rientrava in Puglia dopo la trasferta di Cittadella, conclusa con il punteggio di 1-1. L’ennesima dimostrazione della tensione che si respira in città e nell’ambiente stadio; a detta dei tifosi, infatti, i principali responsabili del tracollo dei galletti sarebbero proprio il ds e il presidente De Laurentiis, più volte contestato dalla curva.