Belin kouda è riuscito nell'impresa di farmi ricordare il mitico egidio calloni che si mangiava dei gol clamorosi davanti alla porta..... tra brescia e ciclisti ci costa 4 punti PD DC PM comunque scusatemi ma devo fare degli appunti anche al mister: basta di dire che se d'angelo ci fosse dall'inizio ora con la sua media punti saremmo salvi!!!!!! purtroppo è arrivato a dicembre!!!!!! quindi invece di accontentarsi sempre di un punticino proviamo un attimo a cercare di vincere qualche partita con dei cambi un pò più azzardati PD DC PM
BASTA DIFESA A TRE DC PD PM ci sono dei buchi clamorosi!!!!!! è possibile che non lo veda!!!!!!!! anche ieri 10 giocatori in difesa ma sulla dx 2 uomini completamente liberi ma DC di cosa stiamo parlando???? non si può pretendere che elia faccia 300 volte avanti e indietro, è logico che a metà ripresa non ne ha più!!!!! verde se deve entrare per camminare e gesticolare lasciamolo pure in panchina (c'era già il mitico ascagni che faceva il vigile al Picco PD) i fratelli esposito perchè devono continuare a giocare PD DC PM PD DP soprattutto il futuro centravanti di sto cazzo...... è penoso, non tiene un pallone, ogni volta che salta fa fallo, ma di cosa stiamo parlando BASTAAAAAAAAAAAAAAA a meno che nello spogliatoio l'allenatore non conti un cazzo e contino solo..... (lascio a voi decidere chi comanda)
433
zoet
mateju-hristov-nikolau-reca
bandinelli-nagy-jagiello
elia-di serio-verde (se ha voglia di correre altrimenti kouda)
4231
zoet
mateju-hristov-nikolau-reca
nagy-bandinelli
elia-kouda-jagiello/verde
di serio
E comunque verde non DEVE rientrare a centrocampo PD DC deve giocare solamente dal centrocampo in avanti senza sfiancarsi (che già corre poco).
Ed ora speriamo che non facciano delle maialate vendendosi le partite...... ma noi dobbiamo FARE GOOOOOOOOOOOOOOL PD DC PM battiamo sto cazzo di palermo e poi vediamo cosa succede negli altri campi P.S. mangiatartine andate a c.....e voi, il presidente, il fratello del presidente, i direttori sportivi e quello che sta in portogallo
-
- Messaggi: 1683
- Iscritto il: 29/09/2015, 11:53
Io mi limito a dire che nessuna delle retrocesse dalla b lo scorso anno quest'anno sta risalendo in b...per dire che in c se vuoi essere protagonista devi programmare conoscere e investire....3 parole che non fanno rima con Platek...
-
- Messaggi: 335
- Iscritto il: 06/02/2021, 9:24
Oh anche i commensali di macia di sono accorti che non segniamo....
I pranzi sono finiti ....
I pranzi sono finiti ....
-
- Messaggi: 1950
- Iscritto il: 13/09/2015, 9:26
il ligure ha scritto: ↑28/04/2024, 8:08 Conoscendo un po' la nostra storia viene da pensare che la traversa sciagurata di Kouda (ormai eleggibile come un perfetto mangia gol) sia un sinistro presagio che si unisce a troppe coincidenze anomale, cattive gestioni, torti arbitrali e infortuni continui.
Spiace sempre tornare sugli stessi discorsi ma invece di prendere delle specie di giocatori (non mi riferisco a Kouda) per rimpinguare le casse dei procuratori avessimo preso un attaccante di categoria ieri sera avevamo due punti in più
Chi più spende (bene) meno spende e la serie C è un bagno di sangue per tutti (non solo per noi) ma anche per i fratelloni e l'indiano che tiene i cordoni della borsa in Portogallo
- il ligure
- Messaggi: 4098
- Iscritto il: 27/09/2015, 8:15
ANTOLOGIA DI POST A RITROSO, OGGI 28 APRILE, A DISTANZA DI MESI. PREVISIONI PIU' O MENO AZZECCATE.
TITOLO: "Me a l'aveo ito" (quasi tutte a parte quelle di Coda)
SOTTOTITOLO:
"La negatività è causata dai tifosi mugugnoni"
TITOLO: "Me a l'aveo ito" (quasi tutte a parte quelle di Coda)
SOTTOTITOLO:
"La negatività è causata dai tifosi mugugnoni"
il ligure ha scritto: ↑05/08/2023, 22:26D'accordo in larga parte.GIANA78 ha scritto: ↑05/08/2023, 21:43Non siamo favoriti per tanto motivinick 71 ha scritto: ↑05/08/2023, 21:17 Cioè fatemi capire:
Siamo retrocessi dalla serie A
Siamo paracadutati con 25 milioncini in saccoccia
E non saremmo tra i favoriti ?
E questo perché ?
Per non mettere pressione a gente che guadagna in un anno quanto noi in 10 ?
Belin Oneri & Onori
Cazzo
O Primi o secondi ogni altro risultato per me sarebbe un fallimento
Punti di vista
1. Perché quando retrocedono è statisticamente difficile se non impossibile tornare su alla prima, lascia perdere Genoa Juve Napoli e Cagliari, altra storia, non possiamo competere.
2. Siamo scarsi e poco motivati, sai com'è discorsi tanti, ma quando vieni giù il morale è sotto i tacchi.
3. Abbiamo una società di burattini che con tutti i torti che ci hanno fatto negli anni di serie a stanno zitti e non si fanno sentire, per l'amor di dio.
4. Aspetta ancora qualche giorno, settimana che scaldano la squadra, Holm, nzola, verde, ekdal, bourabia, e dragowski.
Io naturalmente ho espresso una mia opinione e ribadisco, speriamo di fare un campionato tranquillo e di vincere qualche partita in casa, e non con lecco Sudtirol FeralpiSalò, Fiorenzuola, Pergocrema e Pizzighettone, ma con Como, Pisa, Reggiana, Bari, Palermo, Modena, e così via.
Ribadiamolo: non c'è una volta, a parte forse il 99/00, in cui partendo favoriti siamo arrivati alla promozione. Anzi...
GIANA78 ha scritto: ↑31/07/2023, 17:132' /5' POSTO??? Ti stimo perché ci credi, e giuro non è una battuta. Io per come son fatto volerei basso basso, la squadra di oggi, non è quella che vedremo dopo la terza giornata, assolutamente! Sarà sicuramente sfoltire! E poi ora come ora questi giocatori, a parte qualcuno, si deve adattare alla cadetteria, e non è facile. Con una squadra di bassa serie a, non ci fai una alta serie B, anzi! Genoa e Ranieri a parte, sono mondi che non ci appartengono. Cmq ripeto, sono contento che qualcuno ci creda veramente, io no. Mi basterebbe salvarmi tranquillamente e lanciare qualche giovane.ALE2016 ha scritto: ↑31/07/2023, 16:22 I reparti ad oggi a mio parere:
PORTA Drago Zoet giovane da lanciare Plaia - voto 8 Da cedere in prestito Zovko
DIFESA Amian/Ferrer Niko/x Hristov/x Reca/Moutinho giovani da lanciare Cugnata (terzino sx) Bertola (difensori centrali) - voto 7,5 in attesa di 2 difensori centrali. Da cedere in prestito Serpe - Da cedere Holm
Obiettivi Diakité, Curto, Capradossi (voto 7)
CENTROCAMPO Esposito/Ekdal Zurko/Cassata Bastoni/Bandinelli - giovani da lanciare Kouda, Pietra - voto 8 Da cedere in prestito Beck - Da cedere Kornving, Nguiamba, Sher, Bourabia, Sala,
TREQUARTI Antonucci/Cipot giovane da lanciare Candelari - Voto 6,5 da cedere Verde
ATTACCO Moro/Pio Sanca/Strelec giovane da lanciare Krollis voto 6,5 da cedere NZOLA.
ALLENATORE Alvini voto 6
Classifica preventivabile tra secondo/quinto posto (determinante se e quanto ingrana l'attacco ad oggi senza "uomo di esperienza" che porti numeri standard di goal in categoria).
il ligure ha scritto: ↑26/07/2023, 14:00La storia travagliata insegna che quando abbiamo fatto proclami in genere abbiamo deluso e qualche volta siamo anche retrocessi (ricordiamo Provitali, Signorelli, Battistini...e Blengino).
Quando invece si volava basso sono state stagioni entusiasmanti, es. 2005/2006, 2019/2020.
La serie A ora non ci interessa. Servono invece risultati, serietà, programmazione e magari anche qualche derby vinto come si deve. Alla piazza basta poco, non serve per forza la A.
Bomberino 10 ha scritto: ↑24/07/2023, 19:01 Lasciatele agli altri i bolliti tipo Coda
Ci vuole gente giovane e affamata
Vendere Mbala e pagate la clausola del finnico del Venezia !!!!!
3 milioni e si porta in riva al golfo
-
- Messaggi: 927
- Iscritto il: 13/09/2015, 7:46
Concordo tutti i post letti...
Ora contro il Palermo bisogna riempire il Picco, pochi discorsi e zero mugugni.
Eventi proteste si faranno il 10 di maggio, ora pensiamo a far ruggire l' Alberto Picco che molte volte ci ha aiutato.
Perciò bisogna riesumare più gente possibile in questi due giorni al costo di prendere una denuncia per stalking.
Se non ci crediamo noi è finita...
Massimo sostegno alla squadra della nostra città...
Noi non molliamo mai!!!
Ora contro il Palermo bisogna riempire il Picco, pochi discorsi e zero mugugni.
Eventi proteste si faranno il 10 di maggio, ora pensiamo a far ruggire l' Alberto Picco che molte volte ci ha aiutato.
Perciò bisogna riesumare più gente possibile in questi due giorni al costo di prendere una denuncia per stalking.
Se non ci crediamo noi è finita...
Massimo sostegno alla squadra della nostra città...
Noi non molliamo mai!!!
- il ligure
- Messaggi: 4098
- Iscritto il: 27/09/2015, 8:15
Conoscendo un po' la nostra storia viene da pensare che la traversa sciagurata di Kouda (ormai eleggibile come un perfetto mangia gol) sia un sinistro presagio che si unisce a troppe coincidenze anomale, cattive gestioni, torti arbitrali e infortuni continui.
Facciamo anche molta attenzione ai calcoli su squadre "demotivate" a fine torneo, che lasciano i 3 punti senza troppo rammarico e con poco impegno, per farti salvare. Intanto ormai la storia ci insegna che c'è chi gioca o NON gioca per gli altri, in base a logiche che sfuggono. Tra i casi più clamorosi lo scudetto Lazio Inter 4-2del 5 maggio 2002. Lo scorso anno in questi casi di partite contro avversari "demotivati" abbiamo sempre pareggiato, penso alle partite con Salernitana e Sampdoria, virtualmente già retrocessa, dove abbiamo perso punti preziosi che ci avrebbero evitato lo spareggio.
Se pensiamo di andare a Cosenza e vincere davanti al loro pubblico senza metterci qualità e gol ci sbagliamo, se pensiamo che un Venezia eventualmente già promosso lasci i 3 punti ci sbagliamo. Ti fanno pareggiare, al massimo. Questa squadra in fondo la serie C se la merita, l'attacco è indecoroso per nomi e per rendimento, Verde 99 dice tutto già dal numero scelto, se ne voleva andare e ci mette voglia a intermittenza. Se ci salveremo dovremo farlo nelle prossime 3 + eventuali 2 gare di spareggio, per recuperare dignità e merito in un torneo disgraziato e mal gestito.
Facciamo anche molta attenzione ai calcoli su squadre "demotivate" a fine torneo, che lasciano i 3 punti senza troppo rammarico e con poco impegno, per farti salvare. Intanto ormai la storia ci insegna che c'è chi gioca o NON gioca per gli altri, in base a logiche che sfuggono. Tra i casi più clamorosi lo scudetto Lazio Inter 4-2del 5 maggio 2002. Lo scorso anno in questi casi di partite contro avversari "demotivati" abbiamo sempre pareggiato, penso alle partite con Salernitana e Sampdoria, virtualmente già retrocessa, dove abbiamo perso punti preziosi che ci avrebbero evitato lo spareggio.
Se pensiamo di andare a Cosenza e vincere davanti al loro pubblico senza metterci qualità e gol ci sbagliamo, se pensiamo che un Venezia eventualmente già promosso lasci i 3 punti ci sbagliamo. Ti fanno pareggiare, al massimo. Questa squadra in fondo la serie C se la merita, l'attacco è indecoroso per nomi e per rendimento, Verde 99 dice tutto già dal numero scelto, se ne voleva andare e ci mette voglia a intermittenza. Se ci salveremo dovremo farlo nelle prossime 3 + eventuali 2 gare di spareggio, per recuperare dignità e merito in un torneo disgraziato e mal gestito.
-
- Messaggi: 4191
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
Col Palermo mr bisogna vincere.
Quindi mi auguro che Jagiello ( che non dimentichiamoci era titolare nel Genoa che ha dominato il campionato di B) e soprattutto DANIELE VERDE ( che va fatto giocare in ATTACCO SULLA FASCIA) siano regolarmente in campo senza inventarsi niente.
Il tempo degli esperimenti è FINITO
Quindi mi auguro che Jagiello ( che non dimentichiamoci era titolare nel Genoa che ha dominato il campionato di B) e soprattutto DANIELE VERDE ( che va fatto giocare in ATTACCO SULLA FASCIA) siano regolarmente in campo senza inventarsi niente.
Il tempo degli esperimenti è FINITO
-
- Messaggi: 1950
- Iscritto il: 13/09/2015, 9:26
Malgrado i zero gol fatti anche oggi (non per niente siamo il peggior attacco della B) si è giocato alla pari col Brescia , la differenza è che loro faranno i play off noi se andrà bene i play out....se andrà male.... non ci voglio pensare....
Mercoledì dobbiamo riempire il Picco....noi con la voce e voi con il
Mercoledì dobbiamo riempire il Picco....noi con la voce e voi con il