Non ti credere. L’ Empoli mi sembra sulla strada buona
-
anni fine 70 . ricordo che una decina di tifosi lariani scapparono di corsa in via fieschi verso la stazione per non essere aggrediti. dopo che erano stati privati di sciarpe, bandiere e striscioni fatti a pezzettini. anche perche' loro erano nemici del varese che era nostro amico. ma erano altri tempi remoti .fra un po mezzo secolo fa o giu' di li.
-
fossa lariana figi di...........losentipilade ha scritto: ↑06/01/2024, 22:41Vado anch'io a memoria, dovrebbe essere stato il 2000 (segnò pure mi pare l'ingrato Colacone e loro poi salirono in Serie B....) : in Ferrovia comparve lo striscione "quel ramo del lago di Como ficcatevelo in c..., non fa rima ma fa male".Old4 ha scritto: ↑06/01/2024, 20:42 13 01 alle ore 14,00. ai miei tempi col como si diceva dalla veccchissima curva ferrovia con annessa tribunetta di legno, fossa lariana figli.......anno 78-79, e poi negli anni 90 . ( se la mamoria mi aiuta,) . forza per il duo luca . vignali e d'angelo. vignali confido in te. che ci hai portato in b . ora salvaci.
Non molto manzoniano ma efficace
-
Vado anch'io a memoria, dovrebbe essere stato il 2000 (segnò pure mi pare l'ingrato Colacone e loro poi salirono in Serie B....) : in Ferrovia comparve lo striscione "quel ramo del lago di Como ficcatevelo in c..., non fa rima ma fa male".Old4 ha scritto: ↑06/01/2024, 20:42 13 01 alle ore 14,00. ai miei tempi col como si diceva dalla veccchissima curva ferrovia con annessa tribunetta di legno, fossa lariana figli.......anno 78-79, e poi negli anni 90 . ( se la mamoria mi aiuta,) . forza per il duo luca . vignali e d'angelo. vignali confido in te. che ci hai portato in b . ora salvaci.
Non molto manzoniano ma efficace
-
Perdere la serie A ci poteva anche stare (anche se ci abbiamo messo del nostro) perdere la B (ormai lo do’ per molto probabile) con 22 milioni di paracadute vuol dire essere incapaci e in malafede… Gazzoli è stato preso chiaramente per fare il parafulmini come lo faceva quello della prorecco ai tempi di fiorani… la città sta tornando dove purtroppo merita di stare.
-
13 01 alle ore 14,00. ai miei tempi col como si diceva dalla veccchissima curva ferrovia con annessa tribunetta di legno, fossa lariana figli.......anno 78-79, e poi negli anni 90 . ( se la mamoria mi aiuta,) . forza per il duo luca . vignali e d'angelo. vignali confido in te. che ci hai portato in b . ora salvaci.
-
Diceva che non aveva il passo per la serie A. Secondo me sono stronzate.
A distanza di 5-6 anni Nicholas Viola è diventato titolare nel Cagliari di Claudio Ranieri.
Faccio questo esempio perché anche di lui dicevano che non aveva il passo per la serie A.
Quindi evidentemente gli è venuto a 35 anni…
A distanza di 5-6 anni Nicholas Viola è diventato titolare nel Cagliari di Claudio Ranieri.
Faccio questo esempio perché anche di lui dicevano che non aveva il passo per la serie A.
Quindi evidentemente gli è venuto a 35 anni…
- il ligure
Quelli bravi e grandi sono tutti spietati e calcolatori: forse solo Mourinho o Mazzone sapevano o sanno coinvolgere molto bene tutto l'ambiente, dagli ultimi addetti al magazzino fino ai campioni. Tutto deve funzionare. Qua sono degli avventurieri ora. Un altro non riconoscente, almeno stando alle interviste, è Allegri, che quando era nella m*** ad Agliana (in C2) chiede aiuto ai senatori, es. Gianluca Sordo, salvo poi dimenticarsene tempo dopo quando è divenuto "importante".
Italiano è quello che per qualche ragione ha mandato via uno come Bartolomei che lo aveva risollevato in campo e aveva fatto record di assist, per dire...