Questa è follia PURA…. Come riproporlo nel secondo tempo… MIRACOLATI dovevamo essere 10 tutto il secondo tempo,secondo fallo da espulsione come da regolamento….già nel primo giocato in 10…D’Angelo svegliatiiii ok scarsi ma un bricciolo di cervello usalo…
-
-
Se fa il mercato un cieco con le dritte del suo cane abbiamo più probabilità di salvarci …almeno il suo cane non fa maneggi….. M&M SCHIFOSI non vi darei da gestire neanche il salvadanaio delle offerte di Padre Dionisio….altro che mercato….l’unica possibilità che vi pigliasse un colpo a entrambi……INCAPACI e in MALAFEDE
-
Dragowski
Nikolau
Antonucci
Esposito Sasa’
Esposito Pulcino bagnato pio
Bandinelli
Se qualcuno vuole paga per Amian dateglielo pure.
Mezzo giocatori
Se li vuole qualcuno vadano pure e vi dirò anche quel Zoet li non mi convince per niente
Krollis -Pietra - Bertola - Candellari se vogliono stare gratis stiano pure
Nikolau
Antonucci
Esposito Sasa’
Esposito Pulcino bagnato pio
Bandinelli
Se qualcuno vuole paga per Amian dateglielo pure.
Mezzo giocatori
Se li vuole qualcuno vadano pure e vi dirò anche quel Zoet li non mi convince per niente
Krollis -Pietra - Bertola - Candellari se vogliono stare gratis stiano pure
-
diciamo che festeggiamo l'ultima volta che vediamo quel giocatore fallito che e' moro, ( da come gioca pupillo di luca d'angelo) e macia....pd ma che giocatori hai preso. vattene. gli esposito rumente, non ne hanno beccate una , quello buono c'e la la samp. 2023 da incubo, gestito da un uomo incapace e fallito nella sua professione che e' il sig macia. e ora chi cazzo fa il mercato? macia????????????????e chi spende i soldi per i giocatori? i platek?????????. poverini hanno incassato 100 milioni e sono in rovina con i bilanci... andate .....
- il ligure
I difensori di Macia e Melissano: Moutinho e Gelashvili...
Gli attaccanti di Macia e Melissano: Esposito Pio che non tocca palla e Krollis che si divora qualsiasi cosa..
Comunque tanto ci credo che sul 150 a 1 ho giocato sul segno 1. Se vinciamo....