Perché il circo del guadagno sottobanco era finito...via lui e riparte la giostra ... 4/5 nuovi sconosciuti su cui lucrare in 10...Bullone66 ha scritto: ↑07/12/2023, 12:36 Caro Sergione ...sul ragazzo albanese ho chiesto un po'.....a Carrara il duo attuale non lo ha mai visionato..non interessava...praticamente due fenomeni!!
100 Mila offre Empoli che lo rivuole... Qualcuno sta per prendere la cifra...100 Mila euro....non interessa!!!
il ragazzo la non vuole tornare...chiama quella persona che lo aveva portato qui e che qui non c' e' piu'...dicendogli...trovami una sistemazione che non sia Empoli...ovviamente...si fa vivo il Modena 300 Mila e se lo porta a casa....
Zio Kane spero di non vedervi mai piu'!!
Non interessa dice .... Mi via da piangere!!!
Perché il ragazzo era stato portato da Pecini...tutto si puo' dire e in parte ho detto sul suo operato...ma di certo sul capire il talento nei ragazzi non è secondo a nessuno. Pecini a 40 anni ha creato un sistema di aziende di scouting ed è uno che ci fa la propria professione su...un campione...e non lo dico ironico...è un imprenditore vero.
Sti 2 non sono degni di allacciargli le stringhe delle scarpe.
Poi c'è la parte "gestionale" da direttore tecnico dove Pecini ha grossissime lacune a mio avviso ma Macia, dati alla mano, è riuscito a fare peggio.
Bull66...gli alleati sono da trovare in Società per smascherarli ... gente a libro paga che non puo' avere piacere di perdere il posto di lavoro scendendo in serie C. Figure apicali che tengono a quanto hanno contribuito a costruire e che sti 2 stanno letteralmente sputtanando in appena 1 anno di lavoro...che possano presentare numeri e dati incontrovertibili sul lavoro mediocre che produce risultati sportivi/economici disastrosi.
Noi tifosi fuori a far casino (lecito, educato)...loro dentro a presentare numeri veri e mettere nelle condizioni di assumersi delle responsabilità chi queste responsabilità le raggira... in qualcosa è veramente bravo... io sono il primo somaro che in sto spagnolo ci credevo! Ci sono cascato in pieno.