il ligure ha scritto: ↑25/11/2023, 0:02
Pensaci... non è difficile.
Doppio salto mortale all'indietro con schianto fallimentare alla fine e stadio incompleto più giovanili devastate e Ferdeghini privo di manutenzione. Oltre a tifosi incazzati e disamorati.
Ci stanno lavorando.
È quello che temo anch'io.
Fallimento societario come via d'uscita per gli yankees e stadio senza tribuna per Spezia-Fezzanese.
Salvatore Esposito primo colpevole. È il nuovo Ciro De Cesare, mi auguro che qualcuno gli faccia passare le solite piacevoli sensazioni che abbiamo regalato a Ciro ai giardini…
occorre far giocare la squadra che affrontera' il prossimo campionato di lega pro girone b. coi nostri giovani. altrimenti si busca anche nel derby col sestri levante, e poi lucca, arezzo e forse carrarese se non va in b. speriamo almeno che finiscano lo stadio. per una questione di vergogna verso le altre squadre. e di prestigio in c
applausi ai giocatori, ecco dove siamo arrivati dagli applausi gia' al tempo di semplici, anche se si perdeva sempre. e poi con alvini. sino alla partita con la ternana dopo 40 partite. mi sa che anche con guardiola i risultati non cambiano.sono loro incapaci e chi li ha comprati
E anche te D’Angelo che dici che avremo meritato il pari … forse nel primo tempo … forse ma poi che partita hai visto … secondo tempo da comparse … dietro fermo davanti mai pervenuti
Sveglia mister che di tempo non ce ne’ sono 15 partite che aspettiamo la
Prossima zio caneeeeeeeee
Sono tre mesi che ci deridono dietro e dobbiamo ogni volta pensare che la prossima cambierà ma porco di quel cane ladro bastardo ….. BASTAAAAAA
CI SIAMO ROTTI IM CAZZO
Atelesio ha scritto: ↑24/11/2023, 23:56
Pure D'angelo ...
Ha messo in campo 5 giocatori offensivi, si fa per dire (Verde, Moro, Kouda, Antonucci, Elia). Farà meglio a capirei prima possibile che con una rosa del genere serve molta prudenza.
Con una rosa del genere puoi chiamare Guardiola, giocare con 5 punte o 8 difensori non vincerai mai una partita . I Platek in meno di due anni hanno distrutto un patrimonio, quell'immondo spagnolo è stato l'esecutore materiale ....ma porca troia perché le malattie prendono i bravi ragazzi......tutti via da Spezia !