Si che qui andrebbe fatto un discorso a 360 gradi.
Con Max le distanze fra i reparti erano abominevoli !
A prescindere dai risultati veramente impresentabili.
Vedremo, la colpa è solo di Platek Robert.
Poi di suo fratello Philip e a cascata si prosegue con Macia, dopo Melissano.
Poi giocatori e tecnico.
Il più semplice da far fuori per ora paga per tutti.
Non andava proprio preso.
-
A tifare ternana …peo_59 ha scritto: ↑22/11/2023, 13:04 "Fosse stato per me, sarei rimasto a vita. Era difficile non trovarsi bene alla Sampdoria. La salvezza equivaleva ad uno scudetto, i tifosi erano, sono e saranno sempre eccezionali, si è visto ancora una volta in questi ultimi due anni. Il derby di venerdì? Lo scorso anno ho pregato per la salvezza della Sampdoria, dopo due risultati utili la situazione psicologica è migliorata e parte favorita"........ Questo pseudo tifoso dello Spezia mi è toccato vederlo in campo prima della partita con la Ternana.....
Del resto se a 75 anni ti hanno promosso ai primi calci b del canaletto un motivo ci deve essere…
-
-
Altra perla...
Non lo conosco personalmente ma da chi lo conosce mi dicono essere un bravo ragazzo, che era benvoluto dai giocatori, preparato e legato ai colori dello Spezia...per il quale ha rinunciato a seguire chi ha fatto le valigie come un ladro una mattina di estate...ha detto no alla Fiorentina per stare a SP ... e questo è il ringraziamento...il potere dell'arroganza e i danni che si fanno con l'ignoranza quando si sposa il potere.
Quella che io chiamo definisco, a mio personalissimo parere, delinquenza.
Grazie ragazzo ... so che non hai problemi perché hai tanti atleti che ti hanno come riferimento...puoi guardare sta gentaglia dall'alto...e Spezia come casa.
Non lo conosco personalmente ma da chi lo conosce mi dicono essere un bravo ragazzo, che era benvoluto dai giocatori, preparato e legato ai colori dello Spezia...per il quale ha rinunciato a seguire chi ha fatto le valigie come un ladro una mattina di estate...ha detto no alla Fiorentina per stare a SP ... e questo è il ringraziamento...il potere dell'arroganza e i danni che si fanno con l'ignoranza quando si sposa il potere.
Quella che io chiamo definisco, a mio personalissimo parere, delinquenza.
Grazie ragazzo ... so che non hai problemi perché hai tanti atleti che ti hanno come riferimento...puoi guardare sta gentaglia dall'alto...e Spezia come casa.
-
Ma come, fofofo ha detto che moutinho a sassuolo in coppa ha giocato bene ed è stato tra i migliori. Tra i migliori.... partita con ritmi da allenamento e comunque conclusa con un tiro in porta (di kouda) in 120 minuti.... ma era diventato che "a sassuolo abbiamo giocato bene"...
-
"Fosse stato per me, sarei rimasto a vita. Era difficile non trovarsi bene alla Sampdoria. La salvezza equivaleva ad uno scudetto, i tifosi erano, sono e saranno sempre eccezionali, si è visto ancora una volta in questi ultimi due anni. Il derby di venerdì? Lo scorso anno ho pregato per la salvezza della Sampdoria, dopo due risultati utili la situazione psicologica è migliorata e parte favorita"........ Questo pseudo tifoso dello Spezia mi è toccato vederlo in campo prima della partita con la Ternana.....
-
Sai Costeve, a volte "l'epurazione" è necessaria in questi casi. Il Venezia l'anno scorso lo ha fatto mandando via i senatori...dando il calcio mercato invernale ad un nuovo DS.Costeve ha scritto: ↑22/11/2023, 9:32 sento dire che amian non è buono che è neglio mandarlo via, che esposito è meglio darlo via, che reca uguale da mandar via ma chi credete questi americanibollettoni prenderebbero al posto loro????? io spero invece che rimangano e che il nuovo Mister faccia il miracolo e con questo disastrato gruppo ci regali un proseguo di campionato almeno dignitoso. senza lilleri non si lallera in nessuna categoria dalla A alla D. La peggior proprieta' di sempre siate MALEDETTI voi e chi vi ha venduto le quote (VDM E fiorani).
Non credo che siano tutti brocchi o sopravvalutati. Certo è che non hanno dentro la motivazione. Qualcuno sarà in malafede ma qualcun altro invece sarà in buona fede.
E quindi meglio per loro e meglio per noi che vadano altrove.
Resta che il nostro problema non sono loro. Una società vera e un DS preparato avrebbero in mano la situazione ed avrebbero aiutato i più a credere nel progetto. Così, lasciati soli con i loro mostri sti ragazzi non riescono a rendere andranno altrove e magari faranno bene.
Noi restiamo questi. Una proprietà assente un DT che non ne ha beccata una e un DS che è degno di nota per spavalderia e qualche mezza rissa. In oltre 40 partite il loro lavoro, le loro decisioni han portato 6 vittorie...serve altro?
Avranno le loro colpe i giocatori ma il vero problema dello SP è ben altro. Qualsiasi azione, tenere questi ragazzi o portarne altri, prodotta da questi 2 c'è il giusto timore che sia un fallimento perché fin qui, conti alla mano, hanno fallito.
Cmq devo essere sincero. Mi costituisco!!! A Macia un contrato fino al 2026 lo avrei fatto anch'io a suo tempo. Lo scrivo da tempo...ma credevo in questo personaggio ed oggi è una delusione a 360 gradi.
E siccome credo che il costo sia importante è difficile liquidarlo...vero che chi più spende meglio spende...ma sti americani non lo capiscono proprio...quando ci avrà portato in C sarà lui a volersene andare. Ammaliando, forse, qualche altra società.
Io voglio sognare...un Osti a fare il mercato di gennaio con Pietrino Fusco. Cose semplici e mirate. Chiaro che è necessario dimezzare il monte ingaggi.
Permettetemi una considerazione. Credo che Maggiore sia meglio di Esposito...con questo voglio dire...quanto hai incassato lo hai rispeso. E di stipendio prendono la stessa cifra...quindi dico io... serve qualcuno che sappia gestire ... non un qualcuno che faccia i tornelli per far girare giocatori e guadagnarci su. abbiamo giocato tempo fa a fare la squadra con i giocatori usciti negli ultimi 7/8 anni dal ns. settore giovanile...ci navigavi in B tranquillamente e ti toglievi soddisfazioni. La A l'hai raggiunta con le intuizioni di Angelozzi che ha sacrificato un Mulattieri come a suo tempo aveva sacrificato Sadiq...perché nel calciomercato i "favori" li prendi ma anche li fai...e con un settore giovanile che produceva ragazzi per la prima squadra...oggi lo stanno abbandonando.
Bertola e Candelari sono "figli" di altra direzione tecnica...e cmq coccoliamoli perché sono il nostro futuro.