ceresSP ha scritto: ↑11/11/2023, 19:20 dopo aver appreso cosa è riuscito a dire oggi in conferenza stampa "IL PEGGIOR ALLENATORE VISTO A SPEZIA", a questo punto la sciarpa gliela porto personalmente, però domani sera deve sparire dal mio radar, per sempre........... chi lo difende ancora è complice, quindi mio nemico, quindi fuori dalle palle, con tutto il carico di tartine.....mi scappa il ZioKane facile
se poi usa la sciarpa come spero io o come vorrei che la usasse, meglio ancora!!!!!!!!!!
ZioBoia come siamo ridotti male...........
#VDM
-
-
dopo aver appreso cosa è riuscito a dire oggi in conferenza stampa "IL PEGGIOR ALLENATORE VISTO A SPEZIA", a questo punto la sciarpa gliela porto personalmente, però domani sera deve sparire dal mio radar, per sempre........... chi lo difende ancora è complice, quindi mio nemico, quindi fuori dalle palle, con tutto il carico di tartine.....mi scappa il ZioKane facile
se poi usa la sciarpa come spero io o come vorrei che la usasse, meglio ancora!!!!!!!!!!
#VDM
#VDM
-
-
-
E' tutta la stagione che siamo dentro un film di Dario Argento, caro mister.....