-
Quella maglia numero 10 dello Spezia ti obbliga a fare qualcosa di più, ma soprattutto a dare l’esempio. Sembra invece che lui giochi al contrario. Dovrebbe essere l’uomo in più e invece si nasconde. A Lecco ci sono stati periodi, durante la partita, dove non ha toccato palla per 5 o 10 minuti. Inconcepibile per uno che dovrebbe essere il punto di riferimento della squadra. Una squadra, per altro, oggi senza capo e coda. Dispiace, ad uno come me, parlare male degli aquilotti, ma bisogna prendere decisioni in fretta, per evitare un altro Benevento....firmato Sergio Ferretti non uno qualsiasi qua a Spezia
-
Caro Matisse, quante volte ci siamo becchettati per Pecini.
Macia ci trova d'accordo: un fallimento. Per me è una delusione perché sinceramente credevo fosse uno molto capace.
Ma a conti fatti Pecini ha fatto meno danni o se vogliamo meglio. La categoria alla fine non l'aveva persa. Basta questo. Ah e Strelec, numeri alla mano, ha fatto meglio di Krollis...ma su questo campo l'abilità notevole di Pecini ma i era stata messa in discussione.
-
-
Una società che ha tenuto e teneva i nostri gioielli a meno di 500mila all'anno (Giulio lo scorso anno e Simone questo) che ha inseriti clausole di abbassamento stipendio in caso di B a tutti i vari Gyasi Bastoni etc...tranne a zurkowski, dragowski Esposito etc....ecco in mano a chi siamo..
-
Non sapremo mai cosa sia successo nello spogliatoio di Catanzaro. Da li è nato tutto...
D accordo bravo.
Infatti e prima o poi verrà la verità. Io ho una mia idea che parte dal mercato dell anno scorso . Mah. Ora testa alla ternana . Solo questo. Per il resto che è storia ci sarà tempo.
D accordo bravo.
Infatti e prima o poi verrà la verità. Io ho una mia idea che parte dal mercato dell anno scorso . Mah. Ora testa alla ternana . Solo questo. Per il resto che è storia ci sarà tempo.
-
Naturalmente per una contestazione civile nei riguardi di questa
Società che si sta’ dimostrando esclusivamente di speculatori.
Purtroppo non ci sarà nessuno dei proprietari (a parte Alvini che a questi punti deve essere socio ) comunque qualcuno gli riporterà che non siamo così fessi…
Vero Gazzoli ? Vero Melissano e Macia ?
Voi ci sarete ?
Società che si sta’ dimostrando esclusivamente di speculatori.
Purtroppo non ci sarà nessuno dei proprietari (a parte Alvini che a questi punti deve essere socio ) comunque qualcuno gli riporterà che non siamo così fessi…
Vero Gazzoli ? Vero Melissano e Macia ?
Voi ci sarete ?
-
Faccio una proposta.
Chiamiamolo un Voto, ma solo per la nostra città e per la nostra maglia.
Non scriviamo più niente fino a domenica. Almeno non possono incolparci.
Poi comunque vada direi che ci si può vedere ai cancelli.
A prescindere dal risultato tanto per far vedere che sono ritornati a casa NOSTRA.
Chiamiamolo un Voto, ma solo per la nostra città e per la nostra maglia.
Non scriviamo più niente fino a domenica. Almeno non possono incolparci.
Poi comunque vada direi che ci si può vedere ai cancelli.
A prescindere dal risultato tanto per far vedere che sono ritornati a casa NOSTRA.