-
Il pesce puzza dalla testa ...se pensate che questi mettano a libro paga un altro mister...
Ne ghe na ghella....Gazzoli h dichiarato che hanno trovato un equilibrio tecnico e tra i ruoli dei Ds..e che per gennaio ci vogliono solo idee...palanche ne ghe ne....ne mancano solo 27!!
Spero solo per loro che stiano lontano da Spezia.
Gazzoli...i lavori allo stadio vanno spediti....le idee ci vogliono ORA zio porco!!
Ne ghe na ghella....Gazzoli h dichiarato che hanno trovato un equilibrio tecnico e tra i ruoli dei Ds..e che per gennaio ci vogliono solo idee...palanche ne ghe ne....ne mancano solo 27!!
Spero solo per loro che stiano lontano da Spezia.
Gazzoli...i lavori allo stadio vanno spediti....le idee ci vogliono ORA zio porco!!
-
LIGURE mi hai anticipato!!
Mi raccomando CF ... un nuovo striscione di ringraziamento ai Platek ........ a questi magliari
V E R G O G N A T E V I A SOSTENERE UNA SIMILE PROPRIETA ' !
-
Basta vedere le fighette che vestono la ns maglia i falli che ha subito la cremonese 9 e i falli che abbiamo subito noi 15 da li si vede la cazzimma
Però nel possesso palla siamo stati superiori 35 % a 29%
M......ax
M acia
M elissano
A casina e anche velocemente
Però nel possesso palla siamo stati superiori 35 % a 29%
M......ax
M acia
M elissano
A casina e anche velocemente
-
-
Mi spiace sei un bravo fante.. ma i giocatori ti hanno abbandonato. Stasera erano paurosi, inermi . E svogliati. Involuti altro che in crescita. Certo non si dormirà stanotte al dispiacere grazie a tutti per il fegato distrutto. E voi giocatori imparare dai fanti che giocavano col Sassuolo. Loro titolari per preparare al.meglio la c. Carrarese si arriva