-
Comunque a questo idiota qua gli viene data troppa visibilità con tanti leccaculi che sono li sempre a dargli ragione ..... intanto lui le tartine a ufo le mangia gli altri invece giustamente pagano il biglietto.....ho fatto l'abbonamento perché come tutti su sto muro amiamo la maglia anche se non sono andato neanche una volta a Cesena....ma il prossimo anno i fratelloni non mi inculano più sperando che nel frattempo abbiano venduto
-
Pensa un po’ fofo la cremonese.
Coda- okereke-vasquez ect ect
Il Cosenza è una squadra molto forte …
Il Cosenza è una squadraccia di categoria con la quale posso essere d’accordo che non è facile vincere.
Mentecatto le squadre forti sono altre
Coda- okereke-vasquez ect ect
Il Cosenza è una squadra molto forte …
Il Cosenza è una squadraccia di categoria con la quale posso essere d’accordo che non è facile vincere.
Mentecatto le squadre forti sono altre
-
Il problema di Verde è che nell’ultima punizione ha sentito pizzicare.
Cit Fofo
La vera storia è che lo ha fatto apposta visto che l’asino max lo aveva messo fuori come sempre.
Difatti ieri sera si è andato a divertire e oggi a smaltire.
Poi lunedì farà gli esami con calma perché giustamente non ha nulla
Cit Fofo
La vera storia è che lo ha fatto apposta visto che l’asino max lo aveva messo fuori come sempre.
Difatti ieri sera si è andato a divertire e oggi a smaltire.
Poi lunedì farà gli esami con calma perché giustamente non ha nulla
- il ligure
Il Lecco lotta e ci mette il collettivo. In più ha uno di 38 anni che calcia come Mihajlovic o quasi.
A loro non pare vero di essere dove sono. Chi ha visto i playoff vedrà che questi sono in grado di farci il culo per la cattiveria che ci mettono e per non darsi MAI per vinti. Non è gente che prende 2 gol quando vince 2-0.
Si vede la coesione e comunione d'intenti dirigenza-squadra-tifoseria.
-
Alvin e Fofofo quando giocheremo il recupero potranno dire che il Lecco è fortissimo perché ha vinto a Pisa e Palermo. Sicuramente corrono più dei nostri fenomeni superpagati .....se qualcuno della società non decide un ribaltone totale siamo già in C.