Credo che l’obiettivo dei platek (scritto in minuscolo perché valgono zero) sia regalare la società’ in caso di retrocessione e tornarsene in America con un + 5 milioni in tre anni
Con macia, da febbraio 2023 a oggi quindi con suo calciomercato invernale ed estivo, abbiamo giocato 29 partite con 3 vittorie.
Alvini da maggio 2921 ha giocato quasi 40 partite con 1 vittoria.
AVETE FALLITO. MA LA VERGOGNA SAPETE COSA SIA?!
Ricordo la schifosa partita col Torino. Che di fatto certifico' che eravamo candidatialla b. Mi ricordo le balle che mi giravano
Ora torniamo al picco von entusiasmo ed è la solita minestra. Salvati dal palo. Forse siamo.migliorati nella fortuna. E mi girano ancor di più le balle.
Maria dimettiti
Filosofo ha scritto: ↑28/10/2023, 18:16
Gazzoli .... Ma puttana troia .... Ma cosa cazzo ci fanno ancora in società Macia e Melissano ??? Occhio che ad aggiungere alla lista dell' odio una G alle due M è un attimo
SE NE DEVONO ANDARE
ORA
IERI
È GIÀ TARDI
Quattro miserabili vittorie in 10 mesi non è abbastanza per levarseli dai coglioni ????????
Più la gestione dissennata del mercato, delle giovanili, le svendite e mezze svendite degli unici che avevano mercato, con formule ridicole da marchettari, il cambio di logo, una campagna abbonamenti pietosa, e potremmo proseguire. E se risaliamo, un mercato di Gennaio disastroso.