Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1570
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ne me pae ki no sauten.....barriera messa male?
Poteva starci un uomo sulla riga anche se eliminava il fuorigioco ..ma onestamente...che c' e' da dire...bohhh

Bullone66
Messaggi: 1570
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »


peo_59
Messaggi: 3482
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Si vedeva in video già prima del tiro che la barriera era messa male , giocatori fermi che non hanno nemmeno avuto la voglia di saltare......poi se Stulac diventerà il nuovo Messi taccio. La società è inesistente, la dirigenza incapace e dannosa ma finiamola di dare alibi a sti fenomeni (sui social) che hanno ingaggi da media serie A e poi che si giochi nell'infuocata (ma nemmeno tanto ) Palermo o la tranquilla Bolzano non riescono mai a portare a casa un risultato.

ALE2016
Messaggi: 1892
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

...e cmq quella punizione non doveva esistere...eravamo messi a cazzo in campo...lasci un fante spompato e ammonito a fare l'uno contro uno oltre il noventesimo...senza copertura per un sempre possibile errore e senza pressing sul portatore di palla che la butta in mezzo tocchigniando la boccia in relax...
e se anche esiste metti tutti sulla linea di porta puttana eva...non gli devi dare spazi e idee di come calciarla....

ALE2016
Messaggi: 1892
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

O sei Maradona (ricordate la punizione al set con Tacconi che la guarda) o altrimenti per fare goal così da vicino devi avere una barriera messa male e gente che non salta.
Cosa peraltro evidente...

ALE2016
Messaggi: 1892
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 25/10/2023, 9:13 E voi zio Kane ancora qui a parlare dei se e dei ma....e' il calcio .punto!!
Certo avessimo due difensori centrali di categoria disponibili in panchina ..magari sto fante al 60' ammonito poteva essere sostituito.
Poi i se encassan coi fanti pe Er goal....zio Kane.....e' iniziata male sta giornata.
Fuori dai Coglioni!!
Prendi uno svincolato dopo la preparazione e sai che Hristov è già rotto...di fretta e furia prendi un georgiano di 20 anni con promessa di pagamento in caso di promozione...giovanotto che pur bravo che possa essere dovrà comunque ambientarsi a un nuovo calcio e a un nuovo stile di vita...cosa non semplice...non siamo macchine...
Quindi hai investito ZERO sul reparto. La resa del reparto è quindi zero.
E meno male che Bertola sta dimostrando carattere, voglia ed umiltà ...altro che critiche. Bravo ragazzo, stai dimostrando tanto...non mollare!!! Si è saputo gestire anche dopo il giallo facendo una gara intelligente...poi che a 20 anni, nei primi mesi di campionato, questi ritmi non li regga per tutti i 90 minuti (in un altra gara ha avuto i crampi...ma sono cose che riguardano TUTTI i ragazzi di quella età che hanno bisogno di "strutturarsi" fisicamente in modo definitivo) e che l'espulsione era una possibilità non tanto remota...era scritto nella pietra, letta da tutti...ma non da sto personaggio in panca (per carità, bravo fante che ci tiene...detto da chi lo conosce fin da ragazzino)...

Costeve
Messaggi: 491
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Il piazzamento della barriera da parte di dragosky non è piaciuto nemmeno a me, i giocatori in barriera si posizionano autonomamente e correttamente a difendere il primo palo, il portiere con urlacci li fa spostare in zona piu centrale e si piazza al centro della porta.magari avrebbe preso gol lo stesso piazzandola sul primo e mettendosi sul secondo per vedere la palla partire come una volta insegnavano, ma tant'è!!!nell'arco della partita ha fatto buone cose ed è parso piu concentrato di altre volte, ma la barriera l'ha messa a cazzo.punto.

Bullone66
Messaggi: 1570
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Deh Peo come i la doveva mette a barriera?? No fame capie....forse se i monteven su na panca i non lo feva....mah

Bullone66
Messaggi: 1570
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Al di là dei demeriti....che hanno prodotto una retrocessione e un':inizio campionato disastroso.
Sti fanti e sto mister hanno bisogno di pace e certezze.
Noi il ns. Anche a sto giro lo abbiamo fatto...e devo dire che i fanti tre GG dopo a Piacenza hanno fatto il loro sino ad oggi dimostrando di aver capito il ns. Stato d' animo e la ns. Delusione.
Sti episodi sono deleteri..oltrettutto reiterati con tifosi e staff tecnico.
Ci avete rotto il cazzo seriamente!!
Fuori dai coglioni e da Spezia!!

ALE2016
Messaggi: 1892
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Quindi a chi è nervosetto in società e pare essere irascibile...si pigli schiaffi davanti allo specchio perché ha fatto una lavoro da retrocessione che ha stupito tutti l'anno scorso (manco fosse uno stipendiato del Verona) e sta facendo un lavoro fallimentare anche in questo...equazione fallimento + fallimento quanto fa?
Sempre che, il nervosetto, conti qualcosa...
Poche seghe...i soldi sono stati investiti sia a gennaio che nel corso cdi questa estate. Magari non tutti quelli possibili considerando le entrate, magari pochi rispetto alle aspettative...ma sempre più di almeno il 50% dei club cadetti, sempre più di quanto speso da Angelozzi in 2 stagioni al Frosinone...1 promozione e oggi 12esimo in A a +6 dalla retrocessione. Più di quello messo a disposizione dal Lecce a Corvino, salvezza l'anno scorso e decimo oggi a +7 dalla zona calda.
Quindi gli schiaffi...datteli forte forte forte...nervosetto.
NB il nuovo Profeta, fratello di un Genio, è venuto a fare il liquidatore...gli importa na sega di M&M...o meglio...Giani e Pinotto devono vendere e fare la giusta cassa a gennaio con Verde, Amian e Reca oltre a limitare i danni con Zurko ed Esposito

Rispondi