Io ho sempre creduto all’estraneità dei fatti di zaniolo.
Con il suo quoziente intellettivo non credo possa riuscire ad entrare in un sito ed a piazzare scommesse
Terzinaccio58 ha scritto: ↑17/10/2023, 10:02
Questi strassi americani , sapevano TUTTO dalla fine campionato che il Picco non sarebbe stato pronto neppure in Settembre..., ma per fottere gli abbonati, beh quello sì sono stati svelti, ehhh rumente.... io dubito persino che in Ottobre si giochi nel nostro Stadio.
E il Podestà di Piazza Europa ..... muto??
Va tutttttto beneee!
No Terzinaccio oltre nn vanno. Il 28 da quello che so si gioca lì. Ovviamente tribuna chiusa.
scherzavo? quando dicevo 2 o......piu' anni ma ora mi preoccupo. ma qua 1200 posti con annessi non terminano mai.
altro che copertura curva ferrovia, fra un anno se la faranno fra 15 anni. ridicoli. hanno fatto finta di dire col pisa sara' pronto etc... ma lo sapevano. eccome se lo sapevano, in pratica l'abbonamento fatto a cazzo. conveniva pagare le partite che eventualmente si giocheranno al picco direttamente volta per volta. se ne avfremo l'occasione di giocare al picco
Stadio.
Quasi 700 mila euro di pannelli pubblicitari. In serie C lo sapete che forse forse riuscite a lanciare la sagra del belinone e nulla di più?
Al di là delle "presunzioni" è certificato...siamo indietro nei lavori...ve lo dite tra voi...ma perché non dirlo alla gente?
Vabbè. Lo stadio, in ogni caso, resterà lì e quindi sti lavori, lunghissimi, sono in ogni caso graditi. Alla fine anche quando ho fatto casa mia ho avuto il ritardo di mesi.
Certo che magari non fottere i soldi agli abbonati sarebbe stato da Signori...oppure fare così è da scorretti? Ma stiamo calmi...sicuramente ci saranno iniziative volte a scusarsi per il disagio causato. Sti spesei sono i soliti mugugnoni.
Bullone66 ha scritto: ↑17/10/2023, 12:06
Dai su chiediamo un po' e vediamo se e' disponibile.....ahh leggo che vendono il casa pia e che in Polonia... forse stanno seguendo i consigli...basta calcio...patatine hamburger e coca cola...
Forse cominciano a capire che il calcio non fa per loro.....il bello è che qui se vendessero se ne andrebbero via con le tasche piene tra cessione paracadute vendita di giocatori e acquisto dal vecchio al prezzo di una squadra di serie B
Ma dai UP ma cosa dici? Ci stanno rimettendo il cotto e il crudo. La versione ufficiale va mantenuta!
D'altronde sono tutti laureati all'Abocconi.