Belin se c'era il nostro logo poteva essere una grande maglia...ma è assolutamente rovinata da quello schifo che non ci rappresenta!!!
M&M fuori dalla squadra della mia città!!!
Rimborsate tutti gli Spezzini che sono andati a Cesena a loro spese... rumente di persone!!!
Contestazione ad oltranza.
Lo Spezia siamo noi, solo noi!!!
Un ringraziamento a Massimo che a fatto ritornare i due fanti di nuovo con noi.
Ora pensiamo ad andare in un buon numero a Palermo!!!
Cmq vediamo ora l'aiuto della società...ahahahahahahahahahahahah!!!
-
Ho visto ora la terza maglia rossa...
Avevamo chiesto esplicitamente...quantomeno uno sforzo.... vista la nascita del nuovo logo...Sorry dell' aborto del nuovo logo ...so avevamo chiesto di inserire la data di nascita 1906!!!
Gazzoli deh aloa te ghe sen o .....svegliaaaaaa eh!!!
Magari un giorno o l' altro vengo a stringere la mano a sto Sig. Scafati per davvero!!
Avevamo chiesto esplicitamente...quantomeno uno sforzo.... vista la nascita del nuovo logo...Sorry dell' aborto del nuovo logo ...so avevamo chiesto di inserire la data di nascita 1906!!!
Gazzoli deh aloa te ghe sen o .....svegliaaaaaa eh!!!
Magari un giorno o l' altro vengo a stringere la mano a sto Sig. Scafati per davvero!!
-
Strano mi sembrava una donna seria
- il ligure
- il ligure
Esposito P. per sua ammissione faceva la mezzala tempo addietro, in under 17.
Al momento però 9 presenze (1 in Coppa) 1 gol quindi non propriamente un fenomeno predestinato per la maglia azzurra.
Era venuto, dicono gli addetti ai lavori, come si fa in questi casi, semplicemente per fare esperienza e non per bruciarsi, ma vista la necessita e la molta confusione... gioca titolare.
Al momento però 9 presenze (1 in Coppa) 1 gol quindi non propriamente un fenomeno predestinato per la maglia azzurra.
Era venuto, dicono gli addetti ai lavori, come si fa in questi casi, semplicemente per fare esperienza e non per bruciarsi, ma vista la necessita e la molta confusione... gioca titolare.