-
- Messaggi: 1683
- Iscritto il: 29/09/2015, 11:53
Per la cronaca...Lamantia ha tazzato anche stasera...ma a noi non serviva. Ghelasvili si invece...
-
- Messaggi: 991
- Iscritto il: 17/05/2016, 11:51
Quando non sanno cosa dire ma soprattutto quando devono rimanere perché nessuno li vuole, questi fenomeni dicono di "sposare il progetto" o di farlo "per amore della piazza e/o per il bene della società".....
A parte che sono parole di circostanza come se ne sentono al giorno d'oggi in ogni ambito, se avete ancora una dignità DIMOSTRATELO!!
Cambiando discorso....
Gazzoli, se non ricordo male, nell'intervista seguente all'insediamento come AD aveva parlato di due priorità che sarebbero state affrontate nell'immediato di concerto con la Società.
Sui pullman messi a disposizione degli abbonati e dei tifosi che vogliono raggiungere Cesena qualcosa mi pare che sia stato fatto.
Aspetto novità sul secondo punto che il buon Andrea aveva tirato in ballo : il famigerato "logo".
Se non sbaglio aveva detto che sull'argomento, vista la pioggia di critiche, "sarebbero stati fatti dei ragionamenti".
Attendiamo con fiducia.....
-
- Messaggi: 1654
- Iscritto il: 15/11/2015, 16:21
e cosa vuoi che dica...................che non li voleva nessuno se non regalati in qualche caso neppure regalato oppure con qualche scambio alla pari senza soldi di mezzo...........Speriamo solo che ormai abbiano capito e che nonostante la pochezza di alcuni almeno mettano l'impegno al 110%
-
- Messaggi: 4194
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
Dragosky oggi sul secolo di merda dice che chi è rimasto (dei big) lo ha fatto con convinzione e per il bene dello Spezia.
A tanti di noi risulta un po’ diversa…
Passi per il bene dello Spezia, ma sulla convinzione qualcosina avrei da ribattere.
A tanti di noi risulta un po’ diversa…
Passi per il bene dello Spezia, ma sulla convinzione qualcosina avrei da ribattere.
-
- Messaggi: 946
- Iscritto il: 21/11/2015, 18:32
Adesso con 5 o 6 bus pensano di rifarsi , questi pagliacci straccioni..... hanno preso per il culo una città , una fede , e ci sono ancora spezzini che lodano questa proposta dello Spezia Calciodi fornire mezzi di trasporto.... siete delle rumente !!!