Beh, guardiamo il bicchiere mezzo pieno.
Alvini ha finalmente rivinto una partita da maggio 2021, abbiamo vinto uno scontro diretto, c'è continuità di risultato con 4 pt. nelle ultime 2.
Un nuovo inizio. E' finito settembre ... ci può stare.
Prossima gara contro un Pisa a 8 pt. in 13esima posizione. Noi in 17 esima. C'è sempre da dare continuità ed è necessario scalare posizioni. Poi la pausa dove riflettere e lavorare sodo.
Troppo brutti per essere veri fino ad ora. Sti ragazzi devono scrollarsi di dosso ogni presunzione di essere da serie A. Ma non la velleità...se capiscono che la devono e possono riconquistare sul campo, dopo la sosta, daranno delle risposte. Palermo e Cremona fuori casa. Un Cosenza gagliardo in questo inizio di stagione in casa. Con gare 11 giocate il senso della stagione lo avremo tatuato sulla pelle.
Nel mezzo la gara di coppa Italia con il Sassuolo...altra gara da fare al massimo per risvegliare l'amor proprio.
Questa squadra puo' togliersi delle soddisfazioni. Primo passo dare disponibilità, fare gruppo e dare risposte ai tifosi in termine di impegno ed abnegazione. Così si ritrova la serenità.
Poi sguardo al futuro con erba da mangiare come se non ci fosse un domani.
D'altronde siamo blindati fino al 2026...o bere o annegare...
- il ligure
- Messaggi: 4100
- Iscritto il: 27/09/2015, 8:15
Per come siamo messi e per la ns storia mi aspettavo anche di perdere. I vecchi campionati sono pieni di sconfitte e punti sprecati con squadre poi retrocesse.
Il pensiero senza alcuno sforzo va a Genova o Cremona, lo scorso anno. Con qualche punto in piú in quelle partite sarebbe andata diversamente..
-
- Messaggi: 1705
- Iscritto il: 13/09/2015, 9:52
Credo che sia chiaro che questa squadra si esprima meglio con la difesa a 3 e precisamente col 3412 e l'1 dietro le 2 punte debba essere Kouda che non ha eguali in rosa per dinamismo
Con la sua corsa e anche discreta tecnica direi è l'unico in grado di fare da collante tra centrocampo e attacco e dare un senso alla squadra
Antonucci e Verde penso anch'io possano alternarsi a fare la seconda punta dietro il centravanti
Così abbiamo 2 giocatori per ruolo tranne che in difesa chiaramente
Con la sua corsa e anche discreta tecnica direi è l'unico in grado di fare da collante tra centrocampo e attacco e dare un senso alla squadra
Antonucci e Verde penso anch'io possano alternarsi a fare la seconda punta dietro il centravanti
Così abbiamo 2 giocatori per ruolo tranne che in difesa chiaramente
-
- Messaggi: 4194
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
Ma per chi ? Per l’asino Max !Bomberino 10 ha scritto: ↑01/10/2023, 15:12 Verde e Antonucci purtroppo dico insieme non possono giocare ..
Per lui non possono giocare…
-
- Messaggi: 1951
- Iscritto il: 13/09/2015, 9:26
Decisione rimandata a martedì prossimo, con tanto di assicurazione dei referenti della Lega B: “Ci hanno assicurato che lavoreranno giorno e notte per farcela, ma la situazione non è ancora del tutto definita, non è un no ma nemmeno un sì, direi un ni“.
- Esule75
- Messaggi: 163
- Iscritto il: 05/07/2016, 14:00
Bomberino 10 ha scritto: ↑01/10/2023, 1:10 Ottimi i 3 pt..non certo x il valore tecnico dell avversario ma per noi stessi!!!!!!!
Ora sotto con le merde e cerchiamo d andare alla pausa un po’ più sereni!!!!
Ieri a Piacenza, anche sul 2 a 0 , ho stramaledetto quando ho deciso ancora una volta di andare a vedere questo scempio. Siamo penosi e senza idee!!!
PISAAAAAA MERDAAAAAAAA