losentipilade ha scritto: ↑30/08/2023, 22:42
un'etnia veramente attaccata alle proprie origini e di grande orgoglio e dignità, per come la penso io sicuramente molto più dei vostri antenati che - non potete negarlo, è storia - per i propri biechi interessi privati non si sono fatti scrupolo di sterminarla e allontanarla dalle proprie terre di origine, per creare quella che adesso chiamate con tanto orgoglio la "great America".
Click
Difficilmente dagli yankee viene qualcosa di buono: le c.d. "società organiche" tradizionali sono state intenzionalmente distrutte da loro, giapponesi e indiani per primi e... se vogliamo, con chewing gum e juke box, anche noi europei, è storia. Lo stesso vale per il resto e a quanto pare c'è di mezzo ora anche la nostra squadra di calcio.
ALE2016 ha scritto: ↑30/08/2023, 22:46
da chi squallido si è nascosto in tribuna chiamandosi fuori da subito pur avendo fatto cagare l'anno scorso
O' scugnizz aspirante Insigne, hai fatto bene a ricordarlo e non sei l'unico.
Però in amichevole per deliziare coi colpi di tacco c'è andato in campo... Ma a correre e prender botte al Ceravolo no: da questo si capisce anche la mancanza di peso di mister e dirigenza. Vediamo cosa succede domani...
MA zio Kane dove eravate tutti 40 GG. Fa?
A Collodi con pinocchio?
Ne ghe na ghellaaaa qualcuno scriveva.
Questo e' .. purtroppo...ci vuole il Valium...ma forse non basta....
GIANA78 ha scritto: ↑30/08/2023, 23:23
Buttate merda addosso a nzola per un rigore, anche se importantissimo, sbagliato. Ma te ne rendi conto? Lo sai quanto ti mancherà uno nzola? Ora te accorgi vai tranquillo.
Una stagione ad attendere i suoi comodi (come ha precisato qualcuno altrove lo avrebbero già spedito), un'altra a capitalizzare tutto tutto il gioco su di lui col lancio lungo: buon giocatore, ma con limiti evidenti già elencati e noti (la memoria manca anche a te e ad altri...viste le voci che circolavano in città e tra addetti ai lavori e gli scontri con società e allenatore) e discontinuità.
Giusto così, troverà il suo palcoscenico nel bene o nel male. In ogni caso quando poteva darci l'ultima scossa è mancato e questo è un fatto certo. Abbiamo punti di vista differenti, meglio chiuderla qua.
Sinceramente avevo fiducia in Macia.
Ma i ds che dimostrano fi essere buoni sono Angelozzi, Sogliano, Antonelli del Venezia, Marchetti del Cittadella e il buon Meluso che qui ha fatto un gran lavoro.
Ti sei dimenticato il Maradona dei carpazi o il messi Dell Uzbekistan non mi ricordo. Uno che ha fatto 6 gol in 3 anni di serie A e quest anno non si smentisce. Vuol dire non capire veramente una sega di calcio. Oppure per regalare milioni alla Roma x un prestito di 6 mesi vuol dire che ci sono giri che noi poveri coglioni non sapremo mai. Come dire di voler tornare in A e presentarsi con certe calci ne in rosa. Continuate a dire che zurkowsky è Esposito sono giocatori di calcio e che verde è attaccato alla maglia. Certa gente non deve nemmeno prendere il pullman stasera. Deve essere spedita seduta stante alle estrema periferia Dell universo calcistico senza tornare a casa nostra manco per prendere le valigie
GIANA78 ha scritto: ↑30/08/2023, 22:18
Ma come? Ma Moro non era meglio di nzola? Mi sono perso qualcosa...
Si il coglione che l’ha scritto…….che dovrebbe coprirsi di merda
Infatti l'angolano a Reggio lo ha tirato bene, allo spareggio...
Buttate merda addosso a nzola per un rigore, anche se importantissimo, sbagliato. Ma te ne rendi conto? Lo sai quanto ti mancherà uno nzola? Ora te accorgi vai tranquillo.
La difesa ha problemi evidenti ,
Il centrocampo è monocorde e poco dinamico nel ribaltamento dell’azione
L’attacco è leggero e tolti i titolari e notte fonda"…….
La difesa ha problemi evidenti ,
Il centrocampo è monocorde e poco dinamico nel ribaltamento dell’azione
L’attacco è leggero e tolti i titolari e notte fonda"…….