Ottima partita davanti, lo spezia si inizia ad intravedere, ma si è visto anche la differenza fra giocare un’amichevole e una partita ufficiale: amichevoli che hai vinto o pareggiato con scioltezza, ora invece ti misuri con la realtà molto più difficile.
E la realtà è che il campionato di b, se vuoi giocarlo nelle parti alte, non puoi né improvvisare nulla e né puoi rischiare con tante scommesse.
E ad oggi noi ne abbiamo molte cari M&M partendo proprio dai giocatori e dai ruoli che tutti vediamo scoperti, finendo poi ai giocatori ad oggi in rosa ma che non sappiamo con certezza della loro permanenza.
Lo sappiamo che avete a che fare col bagla che tiene i conti e che non scuce un’euro, motivo per cui vorrei sentire parlare un po’ la proprietà (un’utopia).
È trascorso giusto a momenti un anno quando qualcuno bussò in via Melara per parlare col fratello povero per chiedere i primi chiarimenti sul mercato ingessato, e poco dopo quando si dovette aspettare l’ok da Portogallo per poter acquistare gli ultimi secondi non mi ricordo chi.
Già, fratelli birretta, mi sembrano sempre più defilati e quasi incapaci di decidere, comandati dal mandorlato. ……chissà che fine faremo!
Non posso che quotarti, un angelozzi, un pezzo di m come sogliano, un capozucca, o anche solo un pecini o meluso, non sanno manco chi sono.il ligure ha scritto: ↑15/08/2023, 12:35 Siccome l'erba del vicino...
Feralpisalo' ha un portiere classe 2001 di nome Pizzignacco in prestito dell'Udinese. Oggi 8 in pagella su Tuttosport, che aggiunge "in serie B si parlerà tanto di questo ragazzo", che in effetti ieri ha preso di tutto come quello del Venezia.
Macia&Melissano certe finezze non le conoscono.