Sergione ha scritto: ↑12/08/2023, 23:08
Sergione io non ti conosco e non ti ho mai contraddetto, ma su questa cosa dici seriamente o stai scherzando? Perché se ci credi sei bravo. Oltre a dire che Moro è superiore a nzola qui ho sentito che attaccanti in b da 20 gol non esiste. Premetto che due anni fa coda ha fatto 20 gol e il Lecce in a, l'anno scorso Lapadula 21 e Cagliari in a, poi fate voi!
Buonasera, scusami Giana78 non ti seguo.
A me puoi contraddirmi finché vuoi.
Su Moro meglio di Nzola, non l’ho detto sicuramente io e credo che se lo ha detto qualcuno scherzasse.
Forse mi hai frainteso o non mi sono spiegato bene.
Cerco di spiegarmi meglio.
Non è scontato che se prendi Coda o Lapadula sono 20 gol assicurati altrimenti se esistesse uno così ti ripeto non giocherebbe in serie B.
Sarebbe un MOSTRO un ROBOT.
Uno che lo prendi e ti fa 20 gol in B.
Tu mi hai citato 2 giocatori Lapadula e Coda che comunque prendevano 1,5 milioni di ingaggio e hanno 33 e 35 anni.
Comunque fosse per me darei in prestito Krollis o non avrei preso pio e li avrei comprati entrambi.
Però posso farti anche notare che lo scorso anno Coda non è arrivato a 10 gol e spesso stava a scaldare la panchina e giocava in una gran bella squadra che è stata promossa.
Lapadula l’anno prima a Benevento è arrivato SETTIMO perso i playoff e lui ha fatto 11 gol.
Anch’ esso giocava in una gran bella squadra il Benevento che doveva vincere.
Quindi vedi….
Tornando a noi, io e puoi contraddirmi quanto vuoi, penso che da come è stata costruita questa rosa, ovvero con 3 punte centrali : Moro - Krollis - Esposito Jr e Antenucci (chiamiamolo seconda punta) a questi punti e lo come DICE PURE il Mister Alvini se rimasse uno come Daniele Verde (se ne ha ancora voglia e sta’ bene naturalmente) forse sarebbe la soluzione IDEALE.
[/quote]
Io ti ho solo fatto due esempi di come in Serie B ci possano essere giocatori in doppia cifra che vincono e fanno vincere il campionato. E ti parlo solo degli ultimi due anni, ma potrei tornare indietro di altri anni.