E poi sale il Carpi o.. il Feralpimeno ha scritto: ↑08/08/2023, 13:58Vizza66 ha scritto: ↑08/08/2023, 13:07 8/8 11:44 Basto66: Non xché io tifo Cremonese, ma secondo me abbiamo la squadra più forte della serie B, poi sarà il campo a giudicare però abbiniamo alla tecnica, la corsa e anche gli inserimenti dei centrocampisti e degli esterni....ottimo portiere e dietro siamo quadrati.....DAI CREMONA, DAI CREMONESE
Preso da un forum di Cremona...
Come vedete ognuno è convinto di essere la più forte... La B è così
Questi fanno la fine del Benevento
- il ligure
-
Se arriverà Pierozzi credo proprio che Amian partirà.
Temo che anche Reca possa andare (Lecce?) perché lì giocherà Bastoni (altrimenti chiuso a centrocampo) con Moutinho e Cugnata ottime alternative.
Oltre ad un centrale difensivo (Diakité niente male) manca un attaccante prolifico. Ma non una prima punta perchè Moro, Pio e Krollis (quest'ultimo improponibile come esterno d'attacco) sono tre centravanti puri. Ci vorrebbe un Verde in stato di grazia oppure, chissà, lui stesso.
Temo che anche Reca possa andare (Lecce?) perché lì giocherà Bastoni (altrimenti chiuso a centrocampo) con Moutinho e Cugnata ottime alternative.
Oltre ad un centrale difensivo (Diakité niente male) manca un attaccante prolifico. Ma non una prima punta perchè Moro, Pio e Krollis (quest'ultimo improponibile come esterno d'attacco) sono tre centravanti puri. Ci vorrebbe un Verde in stato di grazia oppure, chissà, lui stesso.
-
Vizza66 ha scritto: ↑08/08/2023, 13:07 8/8 11:44 Basto66: Non xché io tifo Cremonese, ma secondo me abbiamo la squadra più forte della serie B, poi sarà il campo a giudicare però abbiniamo alla tecnica, la corsa e anche gli inserimenti dei centrocampisti e degli esterni....ottimo portiere e dietro siamo quadrati.....DAI CREMONA, DAI CREMONESE
-
Vizza66 ha scritto: ↑08/08/2023, 13:07 8/8 11:44 Basto66: Non xché io tifo Cremonese, ma secondo me abbiamo la squadra più forte della serie B, poi sarà il campo a giudicare però abbiniamo alla tecnica, la corsa e anche gli inserimenti dei centrocampisti e degli esterni....ottimo portiere e dietro siamo quadrati.....DAI CREMONA, DAI CREMONESE
-
8/8 11:44 Basto66: Non xché io tifo Cremonese, ma secondo me abbiamo la squadra più forte della serie B, poi sarà il campo a giudicare però abbiniamo alla tecnica, la corsa e anche gli inserimenti dei centrocampisti e degli esterni....ottimo portiere e dietro siamo quadrati.....DAI CREMONA, DAI CREMONESE
-
Ale2016 un conto è dire che siamo come altre 7/8 favorite...
Altro è scrivere ed essere convinti che siamo la favorita...
La B la conosciamo bene.... La può vincere anche il Lecco...
E poi bisogna vedere come chiudiamo il mercato, se restano reca, zurkowski, Amian, nikolau...
Aspetto la chiusura del mercato...
Altro è scrivere ed essere convinti che siamo la favorita...
La B la conosciamo bene.... La può vincere anche il Lecco...
E poi bisogna vedere come chiudiamo il mercato, se restano reca, zurkowski, Amian, nikolau...
Aspetto la chiusura del mercato...
- il ligure
È vero ma quello era un semiprofessionistico dove noi ci siamo presentati con 3 o 4 che avevano fatto la serie A. La concorrenza era minima, giusto l'Alessandria.nen posso ciu ha scritto: ↑08/08/2023, 12:35
L'anno di MAndorlini dalla c2 alla c1 eravamo strafavoriti e abbiamo vinto.
E poi chiamala scaramanzia. Anno del triplete e di D'Adderio sono stati sofferti fino all'ultimo, come del resto il 2020 e la respinta sulla linea. Tratto caratteristico della ns storia.
Volare bassi, che è dura. Poi la piazza con 2 sconfitte si incazza subito, è anche normale.