Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10

Messaggio da Bomberino 10 »

Vabbè ma si sapeva che nzola holm partivano..di cosa ci stupiamo????

Chi dice che siamo favoriti ha la
Memoria corta la B è’ un inferno

Vero anche che difesa da definire e se rimane drago e’ buona

CC nettamente il più forte della B…

Attacco a me i fanti eccitano ..basta uno di categoria da chioccia

Poi siamo lì a lottare con altre 6/7 più le varie sorprese x i posto play off!!!!!

Qualcuna delle favorite stecca semrpe quindi !!!!!!…calmaaaaa

Buona B a tutti a e andiamo su ogni campo con il coltello tra i denti ..

Occhio che abbiano subito Bolzano e Catanzaro ..Campacci che ci saranno subito il bentornato in cadetteria!!!!

Ma ci penserà Alvini a tenerli svegli ..non sarà giardiola ma viene dal basso e ha fame ..e questo è’ ottimo!!!!!

Sergione

Messaggio da Sergione »

Senza Nzola non siamo più la favorita.
Per chi guarda le quote vedrete che saranno presto rialzate…
Siamo dietro un paio di squadre minimo ed assieme ad altre 6 o 7 (comprese le sorprese).
Quindi aspettiamo la fine del calciomercato e soprattutto il giudizio supremo del rettangolo verde.
Ad oggi credo saremmo da play off più da quarto che da ottavo.
Anche secondo me ad oggi Cremonese favorita, poi Palermo, Parma, Venezia, Spezia, Como, Sampdoria, Catanzaro.
Ad OGGI , poi domani il Venezia vende qualcuno e non è più davanti a noi.
Il Como compra qualcuno e ci supera…
Aspettiamo e vedremo…
Speriamo rinvestano quei 2 spicci di Nzola e Holm…

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Vizza66 ha scritto: 08/08/2023, 12:44 Ale2016 un conto è dire che siamo come altre 7/8 favorite...

Altro è scrivere ed essere convinti che siamo la favorita...

La B la conosciamo bene.... La può vincere anche il Lecco...

E poi bisogna vedere come chiudiamo il mercato, se restano reca, zurkowski, Amian, nikolau...

Aspetto la chiusura del mercato...
Si ma infatti sono d'accordo. La Cremonese è tosta e Ballardini uno che sa il fatto suo...non mi piace il suo calcio ma è concreto...non gli interessa scoprire l'acqua calda, sa capire il materiale che ha e lo fa rendere bene.
Ma la "mia favorita" è il Palermo. Su una rosa che già ha fatto bene sta mettendo gente dentro che la categoria la conosce bene e l'ha già vinta oltre a qualche prospetto interessante.
Como e Pisa stanno mettendo gente giusta nei posti giusti.
La Samp la metto tra le favorite perché rappresenta sulla carta, per il nome, una corazzata o meglio...ha il dovere di esserlo.
Per quanto ci riguarda abbiamo una rosa intelligente, sensata con un centrocampo da urlo. Una squadra che ha futuro e sostenibilità...alla fine i "lussi" per via degli stipendi sono 4/5 che sono ammortizzati creando una media sana grazie ai tanti giovani di prospettiva ma che già sanno cosa il calcio dei grandi e a livelli importanti. Mi appetto belle cose da Krollis e Cipot ma anche da Moro.
Abbiamo nei diversi ruoli struttura, corsa, qualità, gamba, tecnica...giocatori intercambiabili ma efficaci con caratteristiche diverse. Poi Raga il passo, l'accelerazione di Reca e Zurko in B possono fare la differenza.
Qui il discorso è uno: sti fanti sapranno fare gruppo? Correre per aiutarsi in campo? Se si...ci divertiremo. Credo che tanto dipenderà da Alvini, dovrà dimostrare di essere all'altezza. Va bene il calcio garibaldino, votato all'attacco, il voler fare la partita ecc. ecc. ecc. ma le partite bisogna leggerle e saperle vincere anche mettendosi tutti dietro la linea della palla...bisogna sapersi leccare le ferite quando le partite non vengono fuori come si vorrebbe e saper attuare un piano "B" per capovolgere i risultati, bisogna dare certezze ai ragazzi quando in campo sono sulle gambe magari difendendo con qualche soluzione in più.
Lo stesso Innominabile a Firenze in questo senso è cresciuto perché è furbo. Così come certi accorgimenti a Spezia li ha attuati rispetto a quando era a Trapani.
Piano piano, tanta garra e tanta convinzione ma zero presunzione...mettiamo le basi e cresciamo tutti insieme...senza frenesie e/o isterismi...il campionato sarà lungo con tante insidie e tanti momenti difficili da superare...l'unione fa la forza...detto stupendo...
FORZA VECCHIO CUORE BIANCONEROOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il ligure

Messaggio da il ligure »

meno ha scritto: 08/08/2023, 13:58
Vizza66 ha scritto: 08/08/2023, 13:07 8/8 11:44 Basto66: Non xché io tifo Cremonese, ma secondo me abbiamo la squadra più forte della serie B, poi sarà il campo a giudicare però abbiniamo alla tecnica, la corsa e anche gli inserimenti dei centrocampisti e degli esterni....ottimo portiere e dietro siamo quadrati.....DAI CREMONA, DAI CREMONESE

Preso da un forum di Cremona...
Come vedete ognuno è convinto di essere la più forte... La B è così

Questi fanno la fine del Benevento😉
E poi sale il Carpi o.. il Feralpi

Atelesio

Messaggio da Atelesio »

Se arriverà Pierozzi credo proprio che Amian partirà.
Temo che anche Reca possa andare (Lecce?) perché lì giocherà Bastoni (altrimenti chiuso a centrocampo) con Moutinho e Cugnata ottime alternative.
Oltre ad un centrale difensivo (Diakité niente male) manca un attaccante prolifico. Ma non una prima punta perchè Moro, Pio e Krollis (quest'ultimo improponibile come esterno d'attacco) sono tre centravanti puri. Ci vorrebbe un Verde in stato di grazia oppure, chissà, lui stesso.

meno

Messaggio da meno »

Vizza66 ha scritto: 08/08/2023, 13:07 8/8 11:44 Basto66: Non xché io tifo Cremonese, ma secondo me abbiamo la squadra più forte della serie B, poi sarà il campo a giudicare però abbiniamo alla tecnica, la corsa e anche gli inserimenti dei centrocampisti e degli esterni....ottimo portiere e dietro siamo quadrati.....DAI CREMONA, DAI CREMONESE

Questi fanno la fine del Benevento 😉

meno

Messaggio da meno »

Questi fanno la fine del Benevento😉

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Di sicuro in attacco oggi ...sulla carta son meglio di noi ..di certo saranno avversari veri.

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

8/8 11:44 Basto66: Non xché io tifo Cremonese, ma secondo me abbiamo la squadra più forte della serie B, poi sarà il campo a giudicare però abbiniamo alla tecnica, la corsa e anche gli inserimenti dei centrocampisti e degli esterni....ottimo portiere e dietro siamo quadrati.....DAI CREMONA, DAI CREMONESE

Vizza66

Messaggio da Vizza66 »

Ale2016 un conto è dire che siamo come altre 7/8 favorite...

Altro è scrivere ed essere convinti che siamo la favorita...

La B la conosciamo bene.... La può vincere anche il Lecco...

E poi bisogna vedere come chiudiamo il mercato, se restano reca, zurkowski, Amian, nikolau...

Aspetto la chiusura del mercato...

Rispondi