Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1725
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Io credo che Nzola e il suo procuratore abbiano agito con grande rispetto perché firmare il contratto per far monetizzare il club è un segno importante che poche volte si vede in giro...fatemi voi altri esempi.
Che fosse nella posizione di andare via, anche in caso di permanenza in serie A, è un dato di fatto. Ha fatto quello "step" mentale per essere professionista arrivando tirato a lucido per il ritiro lo scorso anno (e questo), lavorando, sacrificandosi anche quando non stava al meglio e raccogliendo i giusti frutti a livello personale che purtroppo non sono bastati per la squadra. Il rigore sbagliato nello spareggio non lo ritengo che un episodio come tanti altri perché ci sta nell'economia di una stagione.
Fossi stato in lui anch'io avrei voluto raggiungere l'allenatore che mi "ha cresciuto" e che ha sempre creduto in me...quindi anche qui ha fatto una scelta intelligente non solo legata allo stipendio in un club che ti spara in panca e tanti saluti pur pagandoti a peso d'oro...sa che in quella situazione lui sprofonderebbe (come tanti).
Alla fine lo rivaluto. Ha avuto atteggiamenti sbagliati ma è cresciuto in tutti gli aspetti quindi bravo. Nella vita si sbaglia e ci si rialza. In bocca al lupo Mbala, divertiti e grazie per questi anni assurdi dove si è vissuto un qualcosa che in tanti ancora non hanno capito bene e/o del tutto.

bomber83
Messaggi: 51
Iscritto il: 13/09/2015, 0:01
Località: La Spezia

Messaggio da bomber83 »

Buongiorno scusate ma ci lamentiamo di vendere nzola a 13 in serie b, la fiorentina vende a 20 più bonus cabral (piu giovane) al benfica. La vendita è perfetta bisogna solo RE investirli

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Ma che cavolo ve ne frega se son 12, 11,o 13....saranno affari loro...
Ma che ne sappiamo noi di clausole, procuratori, e di quante richieste aveva di mercato....
La squadra lhanno fatta, per fare un campionato decente di B mi sembra che ci siamo....

perbacco68
Messaggi: 2163
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

E' dal rigore di reggio che ha scritto in faccia: voglio andare dal 71.........

GIANA78
Messaggi: 922
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

... E uno... GRAZIE PLATEK!!!

Bull01
Messaggi: 211
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »


Parigi
Messaggi: 75
Iscritto il: 10/01/2022, 12:09

Messaggio da Parigi »

Buondì
Ma scusate ma com’è possibile che ovunque dicono 10 e nei media nostri 12
Capisco che sono bruscolini , capisco che senza la clausoletta magica non vedevamo neanche quelli , capisco che ha rinnovato, ma almeno meteve d’accordo su una versione anche se poi falsa
Ad maiora

nen posso ciu
Messaggi: 1654
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Si parla di 12.
Cmq non credo sia facilw vendere uno che è da maggio che gira per firenze, che vuole fiocare con Italiano e che ti ha dato anche il contentino di allungare il contratto senno andava via a 3 o 4 milionj....e che dopo allungamento devi venedere per forza perché prendeva più di 1 milione di stipendio...dai un pò..

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Nemmeno 10 milioni…

Sergione
Messaggi: 3995
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Edoardo uno di loro !

Rispondi