D'accordo in larga parte.GIANA78 ha scritto: ↑05/08/2023, 21:43Non siamo favoriti per tanto motivinick 71 ha scritto: ↑05/08/2023, 21:17 Cioè fatemi capire:
Siamo retrocessi dalla serie A
Siamo paracadutati con 25 milioncini in saccoccia
E non saremmo tra i favoriti ?
E questo perché ?
Per non mettere pressione a gente che guadagna in un anno quanto noi in 10 ?
Belin Oneri & Onori
Cazzo
O Primi o secondi ogni altro risultato per me sarebbe un fallimento
Punti di vista
1. Perché quando retrocedono è statisticamente difficile se non impossibile tornare su alla prima, lascia perdere Genoa Juve Napoli e Cagliari, altra storia, non possiamo competere.
2. Siamo scarsi e poco motivati, sai com'è discorsi tanti, ma quando vieni giù il morale è sotto i tacchi.
3. Abbiamo una società di burattini che con tutti i torti che ci hanno fatto negli anni di serie a stanno zitti e non si fanno sentire, per l'amor di dio.
4. Aspetta ancora qualche giorno, settimana che scaldano la squadra, Holm, nzola, verde, ekdal, bourabia, e dragowski.
Io naturalmente ho espresso una mia opinione e ribadisco, speriamo di fare un campionato tranquillo e di vincere qualche partita in casa, e non con lecco Sudtirol FeralpiSalò, Fiorenzuola, Pergocrema e Pizzighettone, ma con Como, Pisa, Reggiana, Bari, Palermo, Modena, e così via.
Ribadiamolo: non c'è una volta, a parte forse il 99/00, in cui partendo favoriti siamo arrivati alla promozione. Anzi...