-
I fanti sono visibili su YouTube oggi
Per chi sperava in Spezia Sassuolo in coppa Italia è’ possibile ..ma nel caso si gioca a Reggio
AVANTI ASC!!!!!
Per chi sperava in Spezia Sassuolo in coppa Italia è’ possibile ..ma nel caso si gioca a Reggio
AVANTI ASC!!!!!
-
Come sempre, chi ha i capelli bianchi e ne ha viste davvero di tutti i colori per quel che riguarda la propria squadra, ha la buona abitudine di mantenere il profilo basso.
Il mercato è ancora tremendamente lungo, e poi sappiamo tutti che la B è campionato terribile, dove bastano un paio di partite disgraziate per ritrovarti nel bel mezzo della bagarre : personalmente ci andrei piano con i proclami.
Vediamoci intanto oggi i ragazzi col Bochum su You Tube
P.S. Purtroppo non ero a Vipiteno e, come è giusto che sia, gli assenti hanno sempre torto.
Certo non mi è andata giù che Consigli se non ho capito male l'abbia passata liscia, con due schermaglie lanciate dagli spalti.
Io spero sempre in un bello Spezia-Sassuolo di Coppa Italia al Picco.....
Qua non si dimentica un kazzo, caro mio!
Il mercato è ancora tremendamente lungo, e poi sappiamo tutti che la B è campionato terribile, dove bastano un paio di partite disgraziate per ritrovarti nel bel mezzo della bagarre : personalmente ci andrei piano con i proclami.
Vediamoci intanto oggi i ragazzi col Bochum su You Tube
P.S. Purtroppo non ero a Vipiteno e, come è giusto che sia, gli assenti hanno sempre torto.
Certo non mi è andata giù che Consigli se non ho capito male l'abbia passata liscia, con due schermaglie lanciate dagli spalti.
Io spero sempre in un bello Spezia-Sassuolo di Coppa Italia al Picco.....
Qua non si dimentica un kazzo, caro mio!
- il ligure
La storia travagliata insegna che quando abbiamo fatto proclami in genere abbiamo deluso e qualche volta siamo anche retrocessi (ricordiamo Provitali, Signorelli, Battistini...e Blengino).
Quando invece si volava basso sono state stagioni entusiasmanti, es. 2005/2006, 2019/2020.
La serie A ora non ci interessa. Servono invece risultati, serietà, programmazione e magari anche qualche derby vinto come si deve. Alla piazza basta poco, non serve per forza la A.
-
dicono su youtube.