brutta perdita se va via. Bertola forse non pronto, meglio gavetta in C, ma se se la sentono... Non ho pregiudizi, magari il ragazzo vale la categoria.
-
Superata quota 1000 tessere …
Noi stiamo facendo il nostro
Ora tocca a voi!!!!
CON TE OVUNQUE
Noi stiamo facendo il nostro
Ora tocca a voi!!!!
CON TE OVUNQUE
-
Servono almeno 3 centrali se parte Niko per non dire 4..autro che seghe.
Almeno che Bertola non sia diventato giocatore da B.
Se parte Drago EN porteo.
la davanti bomber e vice con moro e il giovane esposito ....a meno che non rimanga uno tra Sanca e strelec...a dx a centrocampo ki giochera'
Verde bourabia drago ekdal mbala holm e uno tra Amian e Niko partiranno .22 luglio..la strada e' lunga...ma semo EN cantiere ....nel frattempo sto thailandese abbronzato fa il bello e cattivo tempo...inaccettabile indigesta situazione...Gazzoli questo e' lo Spezia oggi ...speriamo che ti diano ufficialmente la penna in mano ...sto 2 fratelli che piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che hanno in mano un qualcosa che e' per loro...non capisco...viaggiano in mondo parallelo come ha scritto qualcuno prima di me
Almeno che Bertola non sia diventato giocatore da B.
Se parte Drago EN porteo.
la davanti bomber e vice con moro e il giovane esposito ....a meno che non rimanga uno tra Sanca e strelec...a dx a centrocampo ki giochera'
Verde bourabia drago ekdal mbala holm e uno tra Amian e Niko partiranno .22 luglio..la strada e' lunga...ma semo EN cantiere ....nel frattempo sto thailandese abbronzato fa il bello e cattivo tempo...inaccettabile indigesta situazione...Gazzoli questo e' lo Spezia oggi ...speriamo che ti diano ufficialmente la penna in mano ...sto 2 fratelli che piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che hanno in mano un qualcosa che e' per loro...non capisco...viaggiano in mondo parallelo come ha scritto qualcuno prima di me
-
Aggiungerei Reca tra quelli che potrebbero partire
-
Purtroppo il vero mercato inizia ad agosto con i saldi di stagione …
Io credo che partenti sicuri saranno
Nzola
Holm
Verde
Drago
Rischiano
Niko
Amian
Bourabia
Zurko
Strelec
Esposito
A noi servono
Un portiere 2 centrali (se non 3 parte. Niko) e una punta di peso (15/20 gol in B)
Lèggevo che Alvini ha detto che questa squadra e’ adatta a giocare a 4 quindi penso anche io che i moduli saranno
4312 4231 433
Io credo che partenti sicuri saranno
Nzola
Holm
Verde
Drago
Rischiano
Niko
Amian
Bourabia
Zurko
Strelec
Esposito
A noi servono
Un portiere 2 centrali (se non 3 parte. Niko) e una punta di peso (15/20 gol in B)
Lèggevo che Alvini ha detto che questa squadra e’ adatta a giocare a 4 quindi penso anche io che i moduli saranno
4312 4231 433
-
al momento campagna acquisti sembrerebbe buona, però prima avrei bisogno di capire, prima di dare giudizi positivi, perchè i giocatori non sono figurine ma vanno presi quelli che servono per lo schema con il quale intendi giocare:
quale modulo pensa di adottare Alvini? non vorrei si ripetesse la farsa dell'anno scorso quando gotti diceva che lui non era vincolato ad uno schema, noi avevamo 3/4 esterni che poi non hanno mai giocato perchè giocavamo sempre con il 352.
visto che, se arriverà, antonucci sembrerebbe il classico trequartista credo che lo schema dovrebbe essere 4312 oppure 4231
poi sarebbe bello se qualcuno ci dicesse chi resta e chi parte perchè al momento avremmo una gran bella squadra non contando ne holm ne nzola ne drago ne verde
certo che se poi cominciano i saldi e vendono amian, nikolau, reca, zurkowski, esposito, bourabia, allora SONO CAZZI
Per ora si stanno muovendo bene, speriamo che continuino così, ricordando che sicuramente ci servono almeno 3 pezzi buoni buoni buoni (1 difensore, 1 centrocampista ma solo se parte qualcuno altrimenti secondo me abbiamo un gran bel centrocampo ed 1 CENTRAVANTI)
FORZA SPEZIA
SPEZIA NAZIONE IL RESTO MERIDIONE
E LE REGGIANE PUTTANE PUTTANE PUTTANE, I LORO FIGLI CONIGLI CONIGLI CONIGLI
CASCHERA' CASCHERA' PM SE CASCHERA'
quale modulo pensa di adottare Alvini? non vorrei si ripetesse la farsa dell'anno scorso quando gotti diceva che lui non era vincolato ad uno schema, noi avevamo 3/4 esterni che poi non hanno mai giocato perchè giocavamo sempre con il 352.
visto che, se arriverà, antonucci sembrerebbe il classico trequartista credo che lo schema dovrebbe essere 4312 oppure 4231
poi sarebbe bello se qualcuno ci dicesse chi resta e chi parte perchè al momento avremmo una gran bella squadra non contando ne holm ne nzola ne drago ne verde
certo che se poi cominciano i saldi e vendono amian, nikolau, reca, zurkowski, esposito, bourabia, allora SONO CAZZI
Per ora si stanno muovendo bene, speriamo che continuino così, ricordando che sicuramente ci servono almeno 3 pezzi buoni buoni buoni (1 difensore, 1 centrocampista ma solo se parte qualcuno altrimenti secondo me abbiamo un gran bel centrocampo ed 1 CENTRAVANTI)
FORZA SPEZIA
SPEZIA NAZIONE IL RESTO MERIDIONE
E LE REGGIANE PUTTANE PUTTANE PUTTANE, I LORO FIGLI CONIGLI CONIGLI CONIGLI
CASCHERA' CASCHERA' PM SE CASCHERA'
-
Buongiorno, stavo guardando un po’ la ns rosa ad oggi con i nuovi innesti e ancora quelli della vecchia guardia (purtroppo tanti ci abbandoneranno)
Questi i valori delle rose.
https://www.transfermarkt.it/serie-b/st ... bewerb/IT2
Questa la ns rosa nel dettaglio
https://www.transfermarkt.it/spezia-cal ... on_id/2023
Mi sento un po’ come un tifoso di una corazzata !
Fatemi sognare ancora un po’
Questi i valori delle rose.
https://www.transfermarkt.it/serie-b/st ... bewerb/IT2
Questa la ns rosa nel dettaglio
https://www.transfermarkt.it/spezia-cal ... on_id/2023
Mi sento un po’ come un tifoso di una corazzata !
Fatemi sognare ancora un po’
- il ligure
Ti sbagli due volte amico mio.ALE2016 ha scritto: ↑21/07/2023, 23:35Io sono per la censura perché in sta democrazia anche i più stupidi possono portare avanti argomenti stupidi strumentalizzati da stupidi.Filosofo ha scritto: ↑21/07/2023, 22:41 Se uno loda la comunità di una nazione che al massimo ha espresso quella merda di bachata e qui è riuscita a peggiorarsi col merdtrap dopo un omicidio per questioni di droga cosa si aspetta ? Che gli dica che è illuminato ?
Comunque io non sono mai a favore della censura quindi nessuno andrebbe mai cancellato da una chat .
Chi invece ha veramente rotto il cazzo di ruotare intorno allo Spezia è Merdella
Infatti un popolo di scarso valore, Cina, ci sta conquistando.
Uno sfogo extra chat quindi nessun riferimento a Sergione in questi termini!
Non sono i cinesi che ci stanno conquistando (non ora almeno, loro verranno "dopo"), osserva bene, è sotto i ns occhi. Sul piano economico, ad esempio, i vicini francesi, su altri fronti meglio non esprimersi.
Aggiungo che i cinesi hanno 4-5.000 anni di civiltà, hanno una filosofia confuciana (molto interessante) che è resistita almeno in parte persino alla distruzione del comunismo.
Certo oggi sono materialisti, ipertecnologici, in parte occidentalizzati, ecc. però è una popolazione di 1,4 mld con una coesione generazionale e di identità rispetto alla quale noi siamo moscerini. Aggiungo che se prendiamo le mappe delle statistiche il QI più elevato è proprio da loro (basta vedere il livello assoluto di difficoltà che hanno in lingua e scrittura) e in altri paesi limitrofi, non certo a Malta, in Tunisia o Egitto. Noialtri tra l'altro (dato scientifico rilevato in questi ultimi 10) siamo in marcata decrescita come QI, abbiamo perso parecchi punti dal 2014. Apsetterei a definirli popolo di scarso valore, anzi, c'è chi già molti decenni fa li riteneva pericolosi (credo ne abbia scritto anche Napoleone).