Ti sbagli due volte amico mio.ALE2016 ha scritto: ↑21/07/2023, 23:35Io sono per la censura perché in sta democrazia anche i più stupidi possono portare avanti argomenti stupidi strumentalizzati da stupidi.Filosofo ha scritto: ↑21/07/2023, 22:41 Se uno loda la comunità di una nazione che al massimo ha espresso quella merda di bachata e qui è riuscita a peggiorarsi col merdtrap dopo un omicidio per questioni di droga cosa si aspetta ? Che gli dica che è illuminato ?
Comunque io non sono mai a favore della censura quindi nessuno andrebbe mai cancellato da una chat .
Chi invece ha veramente rotto il cazzo di ruotare intorno allo Spezia è Merdella
Infatti un popolo di scarso valore, Cina, ci sta conquistando.
Uno sfogo extra chat quindi nessun riferimento a Sergione in questi termini!
Non sono i cinesi che ci stanno conquistando (non ora almeno, loro verranno "dopo"), osserva bene, è sotto i ns occhi. Sul piano economico, ad esempio, i vicini francesi, su altri fronti meglio non esprimersi.
Aggiungo che i cinesi hanno 4-5.000 anni di civiltà, hanno una filosofia confuciana (molto interessante) che è resistita almeno in parte persino alla distruzione del comunismo.
Certo oggi sono materialisti, ipertecnologici, in parte occidentalizzati, ecc. però è una popolazione di 1,4 mld con una coesione generazionale e di identità rispetto alla quale noi siamo moscerini. Aggiungo che se prendiamo le mappe delle statistiche il QI più elevato è proprio da loro (basta vedere il livello assoluto di difficoltà che hanno in lingua e scrittura) e in altri paesi limitrofi, non certo a Malta, in Tunisia o Egitto. Noialtri tra l'altro (dato scientifico rilevato in questi ultimi 10) siamo in marcata decrescita come QI, abbiamo perso parecchi punti dal 2014. Apsetterei a definirli popolo di scarso valore, anzi, c'è chi già molti decenni fa li riteneva pericolosi (credo ne abbia scritto anche Napoleone).