Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
il ligure

Messaggio da il ligure »

ALE2016 ha scritto: 21/07/2023, 23:35
Filosofo ha scritto: 21/07/2023, 22:41 Se uno loda la comunità di una nazione che al massimo ha espresso quella merda di bachata e qui è riuscita a peggiorarsi col merdtrap dopo un omicidio per questioni di droga cosa si aspetta ? Che gli dica che è illuminato ?
Comunque io non sono mai a favore della censura quindi nessuno andrebbe mai cancellato da una chat .
Chi invece ha veramente rotto il cazzo di ruotare intorno allo Spezia è Merdella
Io sono per la censura perché in sta democrazia anche i più stupidi possono portare avanti argomenti stupidi strumentalizzati da stupidi.
Infatti un popolo di scarso valore, Cina, ci sta conquistando.
Uno sfogo extra chat quindi nessun riferimento a Sergione in questi termini!
Ti sbagli due volte amico mio.
Non sono i cinesi che ci stanno conquistando (non ora almeno, loro verranno "dopo"), osserva bene, è sotto i ns occhi. Sul piano economico, ad esempio, i vicini francesi, su altri fronti meglio non esprimersi.
Aggiungo che i cinesi hanno 4-5.000 anni di civiltà, hanno una filosofia confuciana (molto interessante) che è resistita almeno in parte persino alla distruzione del comunismo.
Certo oggi sono materialisti, ipertecnologici, in parte occidentalizzati, ecc. però è una popolazione di 1,4 mld con una coesione generazionale e di identità rispetto alla quale noi siamo moscerini. Aggiungo che se prendiamo le mappe delle statistiche il QI più elevato è proprio da loro (basta vedere il livello assoluto di difficoltà che hanno in lingua e scrittura) e in altri paesi limitrofi, non certo a Malta, in Tunisia o Egitto. Noialtri tra l'altro (dato scientifico rilevato in questi ultimi 10) siamo in marcata decrescita come QI, abbiamo perso parecchi punti dal 2014. Apsetterei a definirli popolo di scarso valore, anzi, c'è chi già molti decenni fa li riteneva pericolosi (credo ne abbia scritto anche Napoleone).

Sergione

Messaggio da Sergione »

Parlando anche di Nzola… e si fanno anche i prezzi max 8 milioni anche se lo Spezia ne vuole 10…
Nikolau spero tanto rimanga con noi.

Difesa a 4 e vai col disco:

Amian/Ferrer- Niko- Histrov/X - Reca

Sergione

Messaggio da Sergione »

Io penso invece che se oltre a Wiziniesky dovessimo sostituire Nikolau sarebbe veramente una grossa botta. Guardate se state leggendo e prendete ToscanaTv ne stanno parlando ora !
Quei toscani che hanno le maglie del colore dell’ aids lo danno molto stimato dal loro allenatore 71…
Su toscana Tv lo mettevano come primo della lista perché è mancino perché pensano di prenderlo a pochi euro visto che è retrocesso

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Filosofo ha scritto: 21/07/2023, 22:41 Se uno loda la comunità di una nazione che al massimo ha espresso quella merda di bachata e qui è riuscita a peggiorarsi col merdtrap dopo un omicidio per questioni di droga cosa si aspetta ? Che gli dica che è illuminato ?
Comunque io non sono mai a favore della censura quindi nessuno andrebbe mai cancellato da una chat .
Chi invece ha veramente rotto il cazzo di ruotare intorno allo Spezia è Merdella
Io sono per la censura perché in sta democrazia anche i più stupidi possono portare avanti argomenti stupidi strumentalizzati da stupidi.
Infatti un popolo di scarso valore, Cina, ci sta conquistando.
Uno sfogo extra chat quindi nessun riferimento a Sergione in questi termini!

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Merda di arno

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Bomberino 10 ha scritto: 21/07/2023, 20:34 Chiedo scusa

Ho passato un pomeriggio di merda!!!!!

😡😡😡😡😡😡😡
È l'aerosol quotidiano di quella nera fi Arno che ti fa perdere i giri! Sei perdonato :lol:

Filosofo

Messaggio da Filosofo »

Se uno loda la comunità di una nazione che al massimo ha espresso quella merda di bachata e qui è riuscita a peggiorarsi col merdtrap dopo un omicidio per questioni di droga cosa si aspetta ? Che gli dica che è illuminato ?

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Aspettiamo anche la mail per Antonucci?? :evil:
Tira tira la corda si rompe....non torniamo in pace....ci siamo un po' rotti il belino sul serio .
Vendetevi anche Niko mi raccomando..che poi centrale ci mettiamo sta ceppa
TELLA FUORI DAI COGLIONIIIIIIIIIIIIII

Bullone66

Messaggio da Bullone66 »

Mi sa che al 31 non ci arriviamo ...Gazzoli benvenuto in questa gabbia.
Tella per cortesia lo fate venire un week a Spezia e' nostro ospite...vorrei stringergli la mano guardandolo negli occhi!!

Bomberino 10

Messaggio da Bomberino 10 »

Era uscito anzitempo dal campo di allenamento ma x fare le foto di rito

Rispondi