Filosofo ha scritto: ↑21/07/2023, 22:41
Se uno loda la comunità di una nazione che al massimo ha espresso quella merda di bachata e qui è riuscita a peggiorarsi col merdtrap dopo un omicidio per questioni di droga cosa si aspetta ? Che gli dica che è illuminato ?
Comunque io non sono mai a favore della censura quindi nessuno andrebbe mai cancellato da una chat .
Chi invece ha veramente rotto il cazzo di ruotare intorno allo Spezia è Merdella
Io sono per la censura perché in sta democrazia anche i più stupidi possono portare avanti argomenti stupidi strumentalizzati da stupidi.
Infatti un popolo di scarso valore, Cina, ci sta conquistando.
Uno sfogo extra chat quindi nessun riferimento a Sergione in questi termini!
Se uno loda la comunità di una nazione che al massimo ha espresso quella merda di bachata e qui è riuscita a peggiorarsi col merdtrap dopo un omicidio per questioni di droga cosa si aspetta ? Che gli dica che è illuminato ?
Comunque io non sono mai a favore della censura quindi nessuno andrebbe mai cancellato da una chat .
Chi invece ha veramente rotto il cazzo di ruotare intorno allo Spezia è Merdella
Aspettiamo anche la mail per Antonucci??
Tira tira la corda si rompe....non torniamo in pace....ci siamo un po' rotti il belino sul serio .
Vendetevi anche Niko mi raccomando..che poi centrale ci mettiamo sta ceppa
TELLA FUORI DAI COGLIONIIIIIIIIIIIIII
Mi sa che al 31 non ci arriviamo ...Gazzoli benvenuto in questa gabbia.
Tella per cortesia lo fate venire un week a Spezia e' nostro ospite...vorrei stringergli la mano guardandolo negli occhi!!
Bomberino 10 ha scritto: ↑21/07/2023, 16:30
Me L hanno scritto in una chat ..ho chiesto altre info ma per c x ora non ho news
Speriamo non sia niente
Belin che palle se inizia così
Ehi Bomberino...porcaccia la mineraria...propongo arresto del tuo profilo per procurato allarme!!!!!!! È la seconda volta che butti giù una notizia affrettata!!!