-
È l'aerosol quotidiano di quella nera fi Arno che ti fa perdere i giri! Sei perdonato
-
Se uno loda la comunità di una nazione che al massimo ha espresso quella merda di bachata e qui è riuscita a peggiorarsi col merdtrap dopo un omicidio per questioni di droga cosa si aspetta ? Che gli dica che è illuminato ?
Comunque io non sono mai a favore della censura quindi nessuno andrebbe mai cancellato da una chat .
Chi invece ha veramente rotto il cazzo di ruotare intorno allo Spezia è Merdella
Comunque io non sono mai a favore della censura quindi nessuno andrebbe mai cancellato da una chat .
Chi invece ha veramente rotto il cazzo di ruotare intorno allo Spezia è Merdella
-
Aspettiamo anche la mail per Antonucci??
Tira tira la corda si rompe....non torniamo in pace....ci siamo un po' rotti il belino sul serio .
Vendetevi anche Niko mi raccomando..che poi centrale ci mettiamo sta ceppa
TELLA FUORI DAI COGLIONIIIIIIIIIIIIII
Tira tira la corda si rompe....non torniamo in pace....ci siamo un po' rotti il belino sul serio .
Vendetevi anche Niko mi raccomando..che poi centrale ci mettiamo sta ceppa
TELLA FUORI DAI COGLIONIIIIIIIIIIIIII
-
Era uscito anzitempo dal campo di allenamento ma x fare le foto di rito
-
Chiedo scusa
Ho passato un pomeriggio di merda!!!!!
Ho passato un pomeriggio di merda!!!!!
-
Ehi Bomberino...porcaccia la mineraria...propongo arresto del tuo profilo per procurato allarme!!!!!!! È la seconda volta che butti giù una notizia affrettata!!!Bomberino 10 ha scritto: ↑21/07/2023, 16:30 Me L hanno scritto in una chat ..ho chiesto altre info ma per c x ora non ho news
Speriamo non sia niente
Belin che palle se inizia così