Parlando anche di Nzola… e si fanno anche i prezzi max 8 milioni anche se lo Spezia ne vuole 10…
Nikolau spero tanto rimanga con noi.
Difesa a 4 e vai col disco:
Amian/Ferrer- Niko- Histrov/X - Reca
-
Io penso invece che se oltre a Wiziniesky dovessimo sostituire Nikolau sarebbe veramente una grossa botta. Guardate se state leggendo e prendete ToscanaTv ne stanno parlando ora !
Quei toscani che hanno le maglie del colore dell’ aids lo danno molto stimato dal loro allenatore 71…
Su toscana Tv lo mettevano come primo della lista perché è mancino perché pensano di prenderlo a pochi euro visto che è retrocesso
Quei toscani che hanno le maglie del colore dell’ aids lo danno molto stimato dal loro allenatore 71…
Su toscana Tv lo mettevano come primo della lista perché è mancino perché pensano di prenderlo a pochi euro visto che è retrocesso
-
Io sono per la censura perché in sta democrazia anche i più stupidi possono portare avanti argomenti stupidi strumentalizzati da stupidi.Filosofo ha scritto: ↑21/07/2023, 22:41 Se uno loda la comunità di una nazione che al massimo ha espresso quella merda di bachata e qui è riuscita a peggiorarsi col merdtrap dopo un omicidio per questioni di droga cosa si aspetta ? Che gli dica che è illuminato ?
Comunque io non sono mai a favore della censura quindi nessuno andrebbe mai cancellato da una chat .
Chi invece ha veramente rotto il cazzo di ruotare intorno allo Spezia è Merdella
Infatti un popolo di scarso valore, Cina, ci sta conquistando.
Uno sfogo extra chat quindi nessun riferimento a Sergione in questi termini!
-
È l'aerosol quotidiano di quella nera fi Arno che ti fa perdere i giri! Sei perdonato
-
Se uno loda la comunità di una nazione che al massimo ha espresso quella merda di bachata e qui è riuscita a peggiorarsi col merdtrap dopo un omicidio per questioni di droga cosa si aspetta ? Che gli dica che è illuminato ?
Comunque io non sono mai a favore della censura quindi nessuno andrebbe mai cancellato da una chat .
Chi invece ha veramente rotto il cazzo di ruotare intorno allo Spezia è Merdella
-
Aspettiamo anche la mail per Antonucci??
Tira tira la corda si rompe....non torniamo in pace....ci siamo un po' rotti il belino sul serio .
Vendetevi anche Niko mi raccomando..che poi centrale ci mettiamo sta ceppa
TELLA FUORI DAI COGLIONIIIIIIIIIIIIII
Tira tira la corda si rompe....non torniamo in pace....ci siamo un po' rotti il belino sul serio .
Vendetevi anche Niko mi raccomando..che poi centrale ci mettiamo sta ceppa
TELLA FUORI DAI COGLIONIIIIIIIIIIIIII
-
Era uscito anzitempo dal campo di allenamento ma x fare le foto di rito
-
Chiedo scusa
Ho passato un pomeriggio di merda!!!!!
Ho passato un pomeriggio di merda!!!!!