UFFICIALE
FRANCESCO CASSATA!!!
Ci vediamo a Sante Fra mi raccomando eh
-
daniele73sp ha scritto: ↑18/07/2023, 15:16 https://www.speziacalcio.com/it/news/bo ... 25005.html
Ma porca putt ...
-
L ho letto su tweet di di Marzio ma. Anche io non ho più trovato altro
Sara’ una fake
Sara’ una fake
-
Non so dove l'hai letto ma dubito...da Nzola si vuole monetizzare. Al limite il prestito potrebbe essere con obbligo di riscatto per andare sul c/economico del prossimo anno...cosa utile alla Roma che ha qualche problemino quest'anno con gli indici di bilancio.
Nzola a mio avviso si vuole piazzare all'estero dove peraltro le trattive prevedono un pagamento senza dilazioni pluriennali.
-
-
Ciao Manu,
grazie per il coraggio, la forza, la passione che hai dimostrato.
Grazie perché abbiamo potuto condividere un percorso fantastico con un uomo vero, gentile e determinato.
Oggi non salutiamo solo un calciatore. Oggi salutiamo un amico di tante migliaia di persone che hanno lo Spezia nel cuore...e tu lo hai come noi.
Un onore che il tuo bimbo sia nato a Spezia. Un onore che tu sia cresciuto con noi.
In bocca al lupo. Spero che tu raccolga tutte le soddisfazioni che meriti!
grazie per il coraggio, la forza, la passione che hai dimostrato.
Grazie perché abbiamo potuto condividere un percorso fantastico con un uomo vero, gentile e determinato.
Oggi non salutiamo solo un calciatore. Oggi salutiamo un amico di tante migliaia di persone che hanno lo Spezia nel cuore...e tu lo hai come noi.
Un onore che il tuo bimbo sia nato a Spezia. Un onore che tu sia cresciuto con noi.
In bocca al lupo. Spero che tu raccolga tutte le soddisfazioni che meriti!