-
Ciao a tutti,
leggo praticamente quotidianamente ma scrivo praticamente mai.
Mia personalissima opinione: se i soldi del paracadute servono anche a portare avanti un progetto più ampio e consolidato ben venga scendere in B e farsi "i muscoli" per tentare di tornare in A per starci dignitosamente e non con miracoli sportivi difficilmente ripetibili.
-
-
Leggere le dichiarazioni di Setti
Uomo di merda!!!!!!!
Apertamente chiede al Milan di non dare il 100% perché il Verona L anno scorso ha fatto altrettanto con i rossoneri!!!
O RUMENTAAAAAAAAA DC
SE ESISTE UN DIO SCENDI COME UN CANE !!!!!
Uomo di merda!!!!!!!
Apertamente chiede al Milan di non dare il 100% perché il Verona L anno scorso ha fatto altrettanto con i rossoneri!!!
O RUMENTAAAAAAAAA DC
-
Leggere le dichiarazioni di Setti
Uomo di merda!!!!!!!
O RUMENTAAAAAAAAA DC
Uomo di merda!!!!!!!
O RUMENTAAAAAAAAA DC
-
La penso anche io così.. accetterei serenamente una retrocessione perchè è normale per lo spezia prina o poi retrocedere.
Ma non meritano assolutamente di salvarsi queste merde raccomandate e aiutate dal sistema dei veronesi. Solo per questo mi brucerebbe il culo.
Ma non meritano assolutamente di salvarsi queste merde raccomandate e aiutate dal sistema dei veronesi. Solo per questo mi brucerebbe il culo.