Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up

Messaggio da up »

A 31 anche quest'anno si sarebbe riusciti a sfangarla se non ci fossero state le porcherie pro Verona (i due assist del famigerato Consigli -3 il rigore solare ai danni di Bonaiuto in Cremonese Verona -1 e lo scandalo di ieri del trio Chiffi Pezzuto Mazzoleni -1 .....e non per essere di parte ma situazioni pro Spezia non ne ricordo
Poi penso che sia chiaro a tutti che la lega preferisca il Verona in A che lo Spezia perciò bisogna evitare a tutti i costi lo spareggio dove loro saranno sicuramente avvantaggiati dal sistema
A Roma si deve assolutamente fare un punticino salvezza sperando che il babbo Paolo ci dia una mano a Milano
E poi basta con gli algoritmi e giocatori sconosciuti prelevati da campionati che da noi equivalgono a campionati di eccellenza promozione

ALE2016

Messaggio da ALE2016 »

Peperoni e Nicola73 :lol: ......siete in forma!!! :lol:
PEO a mio avviso a sta squadra manca un Thiago motta o un innominabile in panca che sono stati un valore aggiunto evidente. Meglio cmq Semplici a Gotti. Meno cazzate nel mercato estivo...Thiago in panca...2/3 acquisti mirati...evitare la cessione del capitano il cui valore a centrocampo (qualità, quantità e leadership) sono mancate e con la stagione di Nzola potevi essere già con le palle al sole. Non sono tecnico a Coverciano la penso solo diversamente dal pessimismo cosmico leopardiano.
Ad inizio stagione sinceramente avevo individuato in Cremo (una delle neopromosse almeno torna giù - Lecce e Monza le ritenevo migliori) e Doria 2 caselle piene per la retrocessione. Speravo in qualcosa (poco bastava) di più da parte nostra perché anche ili Verona ha fatto un suicidio tecnico... e lo davo spacciato...certo che noi abbiamo fatto veramente cagare. Insisto a sta squadra è sempre mancata fiducia, testa e leadership per fare un campionato decente. Perché, ricordiamocelo, la nostra asticella è la salvezza. Significa avere come obiettivo almeno 38/39 pt. E una squadra al terzo campionato di A doveva strutturalmente essere in grado di farlo. Cosa è mancato? Beh un paio di vittorie negli scontri diretti dove abbiamo avuto il braccino corto. O semplicemente non buttare nel cesso la partita in casa con il Monza e la trasferta a Cremona.
Comunque vada voglio esigo pretendo delle spiegazioni.
Per me Pecini ci ha messo del suo e salvo Macia... ma esco da questo teatrino dove ognuno dice la sua e la pensa alla propria maniera come è giusto che sia.
Ma qui la domanda è una.
Perché avete confermato a Giugno Pecini e gli avete fatto fare un mercato da sfiduciato non supportandolo economicamente? Perché l'avete portato a fine mercato e subito dopo esonerato?
Le risposte le deve la Proprietà.
E' presto per fare processi. Si...c'è da giocare l'ultima. O forse NO perché è giusto far capire da subito che aria tira.
Di certo salvo la squadra. Questi ragazzi han reso meno per varie ragioni. Consideriamo anche che in sto campionato Verde e Bastoni, 2 giocatori determinanti per noi e per il campionato che facciamo, hanno avuto e stanno avendo continui problemi fisici. Forse, alla fine, sono proprio loro il differenziale della salvezza. Bastoni quest'anno 19 partite 2 goal e 5 assist...mi viene da pensare facile che averlo avuto per 38 gare avrebbe contribuito ad almeno 4 pt. in più. Verde 24 gare a singhiozzo e 3 goal - 0 assist...
Per Gyasi, sempre decisivo SEMPRE!!!, un anno da sfollato...sto ragazzo sta dando tutto e sciacquatevi la bocca prima di proferire parola. Ma i numeri risentono del fatto che ha giocato non nel ruolo e soprattutto nell'interpretazione più offensiva del ruolo di esterno di attacco. Cosa che al di là dei problemi fisici di Verde ha limitato anche lui. Il 4-3-3 di Semplici è ben diverso, per movimenti e per attitudine/ posizioni di campo, rispetto a quello dei 2 precedenti Mister dove gli esterni di attacco erano supportati da mezzala e terzino per aiutarli ad offendere e per creare la superiorità numerica.

Peperoni

Messaggio da Peperoni »

la speranza è di sfangarla senza spareggio anche se obiettivamente sarebbe l'epilogo più giusto per queste due squadracce....

per roma io giocherei così:

3-5-2 ( col 4-3-3 siamo andati in bambola col torino )

drago - wis , ampadu, nikolau - reca , zurkowski , esposito , ekdal , amian - shomurodov , nzola

nicola73

Messaggio da nicola73 »

Mattesp ha scritto: 29/05/2023, 8:42 Pullman bullone per Roma?
è già parcheggiato davanti alla porta, meglio non muoverlo

Peperoni

Messaggio da Peperoni »

quindi ricapitoliamo la nostra settimana di passione e l'obiettivo:

mercoledì capire se la roma giocherà poi contro di noi con la sbornia post vittoria o se giocherà col belino girato in caso di sconfitta.
aldilà di questo risultato , sperare che metta più ragazzetti possibili contro di noi , che shoma ci metta una bella parola , che macia chiami il suo amico thiago pinto e che si accordino per un pareggio macchiettata.

nel frattempo sperare che daniel chiami il paparino e gli ricordi che i suoi compagni del milan facciano il loro dovere mettendo subito in discesa la partita e possibilmente schierando la formazione tipo.

salvarsi a 32 punti in maniera ignobile e sperare di aver capito gli errori per il prossimo anno;

non sarà poi così onorevole ma chissene frega? sarà stata onorevole quella pagliacciata di fiorentina - genoa 0-0 di qualche anno fa mentre l'empoli perdeva con l'inter?
portiamo a casa la pelle intanto e poi tutti faranno le proprie valutazioni.

peo_59

Messaggio da peo_59 »

nick 71 ha scritto: 29/05/2023, 8:19 Il Verona si è comprato Consigli e ha avuto svariati aiuti arbitrali questo è palese
Però è altrettanto palese che se non fai almeno 36/37 punti e non retrocedi non è merito tuo ma grosso demerito degli avversari
Quest'anno è stata una gara a chi fa meno e anche se salvezza fosse (io ci credo ) spero che i Moretti Brothers facciano le loro belle valutazioni
👏👏👏👏 .....per qualche tecnico di Coverciano abbiamo una rosa forte.....tanto forte che Paulo Sousa ha detto "no grazie" allo spagnolo.

Mattesp

Messaggio da Mattesp »

Pullman bullone per Roma?

nick 71

Messaggio da nick 71 »

Il Verona si è comprato Consigli e ha avuto svariati aiuti arbitrali questo è palese
Però è altrettanto palese che se non fai almeno 36/37 punti e non retrocedi non è merito tuo ma grosso demerito degli avversari
Quest'anno è stata una gara a chi fa meno e anche se salvezza fosse (io ci credo ) spero che i Moretti Brothers facciano le loro belle valutazioni

Sergione

Messaggio da Sergione »

Io direi di tifare Siviglia…
Sfigati come siamo magari vince la Roma 😀
Spezia e veronamerda sono talmente scarse che se fanno lo spareggio perdono entrambe 😀😀😀

Un plauso ad Enrico Lazzeri comunque lui lo aveva detto in diretta che sarebbero bastati 31 punti.
Ci è andato molto vicino.
In caso di salvezza prometto di guardare con attenzione tutte le puntate del suo programma nella prossima stagione !
Questo sarà il mio voto !
Comunque vada facciamo CAGARE noi ed i Veronesi anche di più perché oltretutto li aiutano pure !

Peak

Messaggio da Peak »

Inter 69 punti, Milan 67.
Con Torino-Inter e Milan-Verona.
Presumo e spero che siano interessati al terzo posto e alla supremazia cittadina in classifica...

Rispondi