Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4463
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

il milan giochera' di superare l'inter che potrebbe perdere a torino.

GIANA78
Messaggi: 939
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Meriterebbero di retrocedere.

GIANA78
Messaggi: 939
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Perdono sia Verona che Spezia! Se Roma e Milan si comportano come devono, e lo faranno, non c'è storia, nemmeno per i sognatori bastian contrari più accaniti di questo mondo. È giusto lo spareggio, perché non si può è non si dovrebbe sempre dipendere dagli altri. Non possiamo "dare " Responsabilità di retrocessioni altrui a squadre che di Spezia e Verona non gliene frega un emerito cazzo ed è giusto così. Perderanno Spezia e Verona, perché sono due squadracce che hanno mostrato nell'arco di tutta la stagione uno spettacolo indegno domenica dopo domenica. Due squadre che non meriterebbero per tante cose di retrocedere, a partire dai presidenti, che hanno distrutto nelle ultime tre stagioni ciò che di buono era stato fatto negli anni precedenti, svendendo e non costruendo squadre per rimanere in categoria, un po per il dio denaro, un po per pochezza e DILETTANTISMO. Ora se dio vuole, Spezia e Verona perderanno anche l'ultima partita come è giusto che sia, con due squadre superiori anni luce, così da scontrarsi in un meritato spareggio per il baratro.

nen posso ciu
Messaggi: 1680
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Il milan al momento sta vincendo...quindi le motivazioni contro il verona saranno solo per quelle 70.00 persone che hanno gia preso il biglietto per quella partita..forse una squadra che gioca meglio senza pressioni che con l obbligo di vincere...noi a Roma la differenza tra una partita inpossibile o no la faranno i 90 o (speriamo) i 120 minuti di mercoledi sera..probabile si giochi domenica alle 20.45 per dare piu riposo alla Roma...vediamo..

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 4089
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

GIANA78 ha scritto: 28/05/2023, 19:50 Ragazzi guardate ancora gli arbitri le partite degli altri? Lo Spezia ha avuto una serie di occasioni incredibili per salvarsi in questo campionato a dir poco scandaloso, dove forse potresti salvarti a 32 punti, o addirittura a 31 se poi spareggio sarà. Non vincere a Cremona ormai retrocesso, a Genova con la Samp già retrocessa, Lecce andata e ritorno , Verona in casa. Partite già vinte o pareggiate buttate al vento al '90. 6 vittorie in un campionato, 13 punti nel girone di ritorno, ma cosa cazzo volete di più, PD? in un campionato normale, saresti retrocesso a marzo, invece siamo ancora a galla, e sarà giusto e doloroso affrontarsi in uno spareggio. Ma sia Spezia che Verona meritano la b! Chi fa meno di 35 punti sarebbe da retrocessione a prescindere, facciamo ridere, e ancora ce chi se la prende con gli arbitri ma roba da matti!!!
hai pienamente ragione, ma ogni anno è così, quante volte lo hanno scritto anche qua: troviamone 3 che fanno peggio.
Qualche anno Samp e Toro hanno fatto pena tutta la stagione rischiando di scendere, qualche altro anno il Bologna o i viola. La parte inferiore della serie A, per varie ragioni, vivacchia di un calcio debole e di risultati a singhiozzo.
Noi potevamo essere già retrocessi, certo, è davvero una gara a chi fa peggio. Ricorda altri tornei conclusisi con spareggio. Ma stavolta puntiamo al pari all'Olimpico, forse 1 punto si può fare, mentre il VR potrebbe trovare un Milan che vuole congedarsi con la vittoria, indipendentemente dalla classifica, anche per ragioni storiche di rivalità della tifoseria con i gialloblu.

GIANA78
Messaggi: 939
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Ragazzi guardate ancora gli arbitri le partite degli altri? Lo Spezia ha avuto una serie di occasioni incredibili per salvarsi in questo campionato a dir poco scandaloso, dove forse potresti salvarti a 32 punti, o addirittura a 31 se poi spareggio sarà. Non vincere a Cremona ormai retrocesso, a Genova con la Samp già retrocessa, Lecce andata e ritorno , Verona in casa. Partite già vinte o pareggiate buttate al vento al '90. 6 vittorie in un campionato, 13 punti nel girone di ritorno, ma cosa cazzo volete di più, PD? in un campionato normale, saresti retrocesso a marzo, invece siamo ancora a galla, e sarà giusto e doloroso affrontarsi in uno spareggio. Ma sia Spezia che Verona meritano la b! Chi fa meno di 35 punti sarebbe da retrocessione a prescindere, facciamo ridere, e ancora ce chi se la prende con gli arbitri ma roba da matti!!!

Ale_79
Messaggi: 2363
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Stanotte Chiffi oltretutto non dormirà al pensiero di aver dato 7 minuti di recupero… cavolo bastava un minuto in meno… Bastardi vi è andata male

Peperoni
Messaggi: 525
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Proprio per questi motivi la a non mi mancherà x un cazzo.... mi spiace solo dare una gioia alle varie rumente genoane, napoletane, livornesi, pisane e da ieri anche del torino...

Atelesio
Messaggi: 954
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Errori che possono segnare il futuro dello Spezia, ma sembra che finora a nessun media interessi l'arbitraggio vergognoso di Verona-Empoli, appena un garbato cenno di CDS, poco di più in questo sito.
Forse perché l'Empoli non ha protestato, essendo già comunque salvo.
Ma le vittime siamo noi.
Va bene così, come se nulla fosse accaduto, Chiffi sarà promosso ad internazionale, se non lo è già.
E noi siamo pronti per subire la prossima ennesima sfacciata porcheria, nell'indifferenza generale.

Old4
Messaggi: 4463
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

comunque grazie per la simpatia verso di noi, che leggo sia dei leccesi che dei salernitani. ma anche dei mila nisti che si devono vendicare del 1973, il verona vinse all'ultima e non fece vincere lo scudetto al milan.

Rispondi