Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio

Messaggio da Atelesio »

Miracoloso il pareggio dell'Empoli al 96°.
Però i due episodi pro Verona sono inammissibili ed ingiusticabili, non tanto per il pessimo Chiffi, arbitraggio a senso unico, ma per la porcheria di un VAR che non è intervenuto difronte allo zigomo aperto dell'empolese.
Con un rigore contro ed in 10 per un'ora, difficile pensare che oggi gli scaligeri avrebbero potuto fare punti.
Il che avrebbe significato il 90% di probabilità di salvezza per noi, visti gli incontri semi proibitivi di domenica prossima.
E se non fosse stato per la determinazione degli empolesi, grazie a loro, miscelata con la pochezza dei veronesi, avremmo avuto oltre il 90% di probabilità di essere già in serie B.
Errori molto più gravi del goal incredibilmente convalidato ad Acerbi l'anno passato.
Lo dico da convinto anticomplottista, ma si fa fatica a pensare alla buona fede in un caso del genere.
Tutto ciò senza dimenticare che, onestamente, per la stagione mediocre, lo Spezia non meriterebbe di confermarsi nella massima serie. Almeno quanto il Verona. Ma una sola è di troppo, non l'ho deciso io.
Ho fatto un giro nei siti online dei principali quotidiani sportivi e non ho visto nessun titolo o commento sulla vergognosa condotta arbitrale odierna, sebbene clamorosa.
Immagitate cosa avrebbero scritto se fossero capitate non a discapito del piccolo Spezia ma di una qualsiasi altra squadra.

il ligure

Messaggio da il ligure »

Zaffaroni sentito ora in radio Uno.
Non ci ha nemmeno nominato "siano pari ai nostri avversari".
Poi ha rivendicato livello della loro prestazione.

perbacco68

Messaggio da perbacco68 »

Ci manca solo che per milan verona designano come arbitro zaffaroni e sala var bocchetti e si chiude il cerchio......infami!!!!!

Marcobul64

Messaggio da Marcobul64 »

Terzinaccio58 ha scritto: 28/05/2023, 17:12
Marcobul64 ha scritto: 28/05/2023, 16:51
daniele73sp ha scritto: 28/05/2023, 16:36 A Salerno sono gli unici che si sono sempre lamentati x gli aiuti del veronamerda!

Complimenti

Al contrario da noi non si è mai lamentato nessuno :evil:
Battere i pugni sarebbe compito della società ma te hai mai sentito una protesta da parte di quel cialtrone preposto a protestare??? Troppo occupato nei suoi intrallazzi per protestare….
Mai una conferenza dove si alza la voce mia…. troppo occupato a cercare attaccanti in Antartide
Giustissimo Marcobul64 , ma questi magliari strassi pagiassi pensano ad altro , mica a protestare giustamente. Vedono e pensano dolo ai s o l d i .

Hai detto non bene , ma benissimo.
Da persone che volevano fare calciomercato con gli algoritmi... cosa vogliamo aspettarci ?
Comunque ho visto chi era in sala Var ... Pezzuto e Mazzoleni, quanto non hanno fatto correttamente ?????
Mazzoleni dismesso da arbitro ma utilizzato (per fare danni) al Var.
Pezzuto no comment....
Appunto bravo Sala Var da Villa Andreini…. vedevo bene anche Moreno oggi come 4 uomo e Pomentale per un consulto da casa

Bomberino 10

Messaggio da Bomberino 10 »

Purtroppo da quest anno c’è lo spareggio in caso di arrivo pari

Se fossimo arrivate a 3 si serve salvato il Verona x classifica avulsa e spareggio spezia Lecce

Verona 7
Spezia 6
Lecce 2

Marcobul64

Santo perrotta ha scritto: 28/05/2023, 17:13 Scusate ma il sito Figc dice che a pari punti saremo salvi noi. Lo spareggio era solo per lo scudetto. Ci sarebbe stato anche se arrivavamo a tre col Lecce e per la classifica avulsa la prima si salvava e le altre due spareggio. Anche televideo di 1 ora fa dice niente spareggio e noi salvi in caso di pari punti
Regole cambiare da quest’anno televideo dorme…

Marcobul64

daniele73sp ha scritto: 28/05/2023, 17:02Lecce salvo
Lo zingaro starà facendo i caroselli!! Con questa sconfitta il Toro non ha vinto la Champions???

Santo perrotta

Messaggio da Santo perrotta »

Scusate ma il sito Figc dice che a pari punti saremo salvi noi. Lo spareggio era solo per lo scudetto. Ci sarebbe stato anche se arrivavamo a tre col Lecce e per la classifica avulsa la prima si salvava e le altre due spareggio. Anche televideo di 1 ora fa dice niente spareggio e noi salvi in caso di pari punti

Terzinaccio58

Messaggio da Terzinaccio58 »

Marcobul64 ha scritto: 28/05/2023, 16:51
daniele73sp ha scritto: 28/05/2023, 16:36 A Salerno sono gli unici che si sono sempre lamentati x gli aiuti del veronamerda!

Complimenti

Al contrario da noi non si è mai lamentato nessuno :evil:
Battere i pugni sarebbe compito della società ma te hai mai sentito una protesta da parte di quel cialtrone preposto a protestare??? Troppo occupato nei suoi intrallazzi per protestare….
Mai una conferenza dove si alza la voce mia…. troppo occupato a cercare attaccanti in Antartide
Giustissimo Marcobul64 , ma questi magliari strassi pagiassi pensano ad altro , mica a protestare giustamente. Vedono e pensano dolo ai s o l d i .

Hai detto non bene , ma benissimo.
Da persone che volevano fare calciomercato con gli algoritmi... cosa vogliamo aspettarci ?
Comunque ho visto chi era in sala Var ... Pezzuto e Mazzoleni, quanto non hanno fatto correttamente ?????
Mazzoleni dismesso da arbitro ma utilizzato (per fare danni) al Var.
Pezzuto no comment....

il ligure

Messaggio da il ligure »

È meglio evitarlo lo spareggio perché succederebbe di tutto e manderebbero dei killer per ammazzarci

Rispondi