Miracoloso il pareggio dell'Empoli al 96°.
Però i due episodi pro Verona sono inammissibili ed ingiusticabili, non tanto per il pessimo Chiffi, arbitraggio a senso unico, ma per la porcheria di un VAR che non è intervenuto difronte allo zigomo aperto dell'empolese.
Con un rigore contro ed in 10 per un'ora, difficile pensare che oggi gli scaligeri avrebbero potuto fare punti.
Il che avrebbe significato il 90% di probabilità di salvezza per noi, visti gli incontri semi proibitivi di domenica prossima.
E se non fosse stato per la determinazione degli empolesi, grazie a loro, miscelata con la pochezza dei veronesi, avremmo avuto oltre il 90% di probabilità di essere già in serie B.
Errori molto più gravi del goal incredibilmente convalidato ad Acerbi l'anno passato.
Lo dico da convinto anticomplottista, ma si fa fatica a pensare alla buona fede in un caso del genere.
Tutto ciò senza dimenticare che, onestamente, per la stagione mediocre, lo Spezia non meriterebbe di confermarsi nella massima serie. Almeno quanto il Verona. Ma una sola è di troppo, non l'ho deciso io.
Ho fatto un giro nei siti online dei principali quotidiani sportivi e non ho visto nessun titolo o commento sulla vergognosa condotta arbitrale odierna, sebbene clamorosa.
Immagitate cosa avrebbero scritto se fossero capitate non a discapito del piccolo Spezia ma di una qualsiasi altra squadra.
-
Ci manca solo che per milan verona designano come arbitro zaffaroni e sala var bocchetti e si chiude il cerchio......infami!!!!!
-
Appunto bravo Sala Var da Villa Andreini…. vedevo bene anche Moreno oggi come 4 uomo e Pomentale per un consulto da casaTerzinaccio58 ha scritto: ↑28/05/2023, 17:12Giustissimo Marcobul64 , ma questi magliari strassi pagiassi pensano ad altro , mica a protestare giustamente. Vedono e pensano dolo ai s o l d i .Marcobul64 ha scritto: ↑28/05/2023, 16:51Battere i pugni sarebbe compito della società ma te hai mai sentito una protesta da parte di quel cialtrone preposto a protestare??? Troppo occupato nei suoi intrallazzi per protestare….daniele73sp ha scritto: ↑28/05/2023, 16:36 A Salerno sono gli unici che si sono sempre lamentati x gli aiuti del veronamerda!
Complimenti
Al contrario da noi non si è mai lamentato nessuno
Mai una conferenza dove si alza la voce mia…. troppo occupato a cercare attaccanti in Antartide
Hai detto non bene , ma benissimo.
Da persone che volevano fare calciomercato con gli algoritmi... cosa vogliamo aspettarci ?
Comunque ho visto chi era in sala Var ... Pezzuto e Mazzoleni, quanto non hanno fatto correttamente ?????
Mazzoleni dismesso da arbitro ma utilizzato (per fare danni) al Var.
Pezzuto no comment....
-
Purtroppo da quest anno c’è lo spareggio in caso di arrivo pari
Se fossimo arrivate a 3 si serve salvato il Verona x classifica avulsa e spareggio spezia Lecce
Verona 7
Spezia 6
Lecce 2
Se fossimo arrivate a 3 si serve salvato il Verona x classifica avulsa e spareggio spezia Lecce
Verona 7
Spezia 6
Lecce 2
-
Regole cambiare da quest’anno televideo dorme…Santo perrotta ha scritto: ↑28/05/2023, 17:13 Scusate ma il sito Figc dice che a pari punti saremo salvi noi. Lo spareggio era solo per lo scudetto. Ci sarebbe stato anche se arrivavamo a tre col Lecce e per la classifica avulsa la prima si salvava e le altre due spareggio. Anche televideo di 1 ora fa dice niente spareggio e noi salvi in caso di pari punti
-
Lo zingaro starà facendo i caroselli!! Con questa sconfitta il Toro non ha vinto la Champions???
-
Scusate ma il sito Figc dice che a pari punti saremo salvi noi. Lo spareggio era solo per lo scudetto. Ci sarebbe stato anche se arrivavamo a tre col Lecce e per la classifica avulsa la prima si salvava e le altre due spareggio. Anche televideo di 1 ora fa dice niente spareggio e noi salvi in caso di pari punti
-
Giustissimo Marcobul64 , ma questi magliari strassi pagiassi pensano ad altro , mica a protestare giustamente. Vedono e pensano dolo ai s o l d i .Marcobul64 ha scritto: ↑28/05/2023, 16:51Battere i pugni sarebbe compito della società ma te hai mai sentito una protesta da parte di quel cialtrone preposto a protestare??? Troppo occupato nei suoi intrallazzi per protestare….daniele73sp ha scritto: ↑28/05/2023, 16:36 A Salerno sono gli unici che si sono sempre lamentati x gli aiuti del veronamerda!
Complimenti
Al contrario da noi non si è mai lamentato nessuno
Mai una conferenza dove si alza la voce mia…. troppo occupato a cercare attaccanti in Antartide
Hai detto non bene , ma benissimo.
Da persone che volevano fare calciomercato con gli algoritmi... cosa vogliamo aspettarci ?
Comunque ho visto chi era in sala Var ... Pezzuto e Mazzoleni, quanto non hanno fatto correttamente ?????
Mazzoleni dismesso da arbitro ma utilizzato (per fare danni) al Var.
Pezzuto no comment....