Robert Platek conferma le facili previsioni di molti di voi.
Venendo alla prossima mossa, di proprietà vendibili: Esposito (senza gol al Milan rendimento in chiaroscuro), Wisniewski, Nzola, Bastoni, Holm, Nikolaou, Agudelo, Reca, Amian, Ferrer. Da questi almeno 50 milioni anche vendendoli "male" li tirano fuori.
Siamo fortunati che Holm è infortunato e non gioca da un secolo, attira meno gli avvoltoi.
A noi rimarranno in geriatria Bourabia ed Ekdal + i vari talenti di Pecini e Macia giunti da ogni dove. Leggo che Krollis costava 1,5 mln. Allucinante.
Gyasi e Verde possiamo considerarli vista la stagione? Almeno il secondo non scenderebbe mai in B, piuttosto torna da dove è venuto.
-
- Messaggi: 4170
- Iscritto il: 24/03/2021, 22:31
Si dovrebbe liberare Massimo Ferrero un passionale alla Ruggeri contornato da gente in gamba !peo_59 ha scritto: ↑28/05/2023, 10:49Solo i bocaloni ci credevano.......l'assurdo è che ste marionette hanno fatto il giro d'onore prima della partita prendendosi tanti applausi....dalla prox settimana parte il fuggi fuggi. Si scateneranno aste per accaparrarsi i nostri top player e il mister ......
-
- Messaggi: 3482
- Iscritto il: 02/11/2015, 10:06
Solo i bocaloni ci credevano.......l'assurdo è che ste marionette hanno fatto il giro d'onore prima della partita prendendosi tanti applausi....dalla prox settimana parte il fuggi fuggi. Si scateneranno aste per accaparrarsi i nostri top player e il mister ......
-
- Messaggi: 2362
- Iscritto il: 12/09/2015, 21:37
Hai ragione ligure… la curva però lo ha cantato di brutto magari non dal centro ma lo ha cantato… cmq che offesa e’ sei uno zingaro ??? È la verità… e per questi perbenisti del cazzo poi dovremmo festeggiare i bersaglieri che hanno rotto il cazzo tutta la notte mentre si sta’ combattendo una guerra…